Gli pneumatici ENSO offrono una migliore gamma di veicoli elettrici

Gli pneumatici ENSO offrono una migliore gamma di veicoli elettrici

Il produttore londinese di pneumatici per veicoli elettrici ENSO ha annunciato di essere in trattative con diversi produttori automobilistici internazionali per fornire i loro pneumatici ecologici.

Diversi produttori di veicoli elettrici hanno espresso interesse a montare gli pneumatici ENSO che aumentano l’autonomia e riducono le emissioni. Gli operatori di flotte, nel frattempo, stanno studiando il montaggio degli pneumatici ENSO sui loro veicoli elettrici per aiutare a ridurre i costi operativi e ridurre la loro impronta di carbonio.

Gli pneumatici ENSO hanno già ottenuto in Germania le valutazioni di efficienza energetica “A” molto ricercate e l’anno scorso hanno battuto un record mondiale Hypermiling, estendendo l’autonomia di una Renault Zoe non modificata di 50 miglia (12%) rispetto agli pneumatici standard OE.

Con i veicoli elettrici che indossano gli pneumatici il 20-50% più velocemente rispetto alle auto convenzionali e il particolato degli pneumatici è già una delle principali fonti di inquinamento atmosferico del Regno Unito secondo DEFRA, oltre ad essere responsabile del 28% di tutte le microplastiche primarie negli oceani del mondo secondo il IUCN – La necessità di ridurre l’impatto ambientale e l’opportunità di migliorare il costo totale di esercizio è ora critica.

Le partnership in corso includono una collaborazione con il sindaco di Londra, Transport for London (TfL), DPD e Royal Mail, per distribuire gli pneumatici a basse emissioni di ENSO sulle flotte di consegna di veicoli elettrici dell’ultimo miglio in tutta la capitale. Un altro operatore di flotte che sfrutta gli pneumatici leader del settore di ENSO è Zeti, che ha iniziato a montare il primo pneumatico ENSO con classificazione “A” nei taxi elettrici con range extender, su oltre 100 dei suoi taxi neri LEVC TX London.

ENSO annuncerà altri clienti e partnership strategiche nel prossimo futuro.

Fonte: ENSO

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.