Endeavour Automotive apre un nuovo concessionario di taxi elettrici a Chiswick

Endeavour Automotive Chiswick Taxi

I taxi elettrici più avanzati del mondo vengono ora venduti per la prima volta da Endeavour Automotive a West London, che investe anche in un nuovo workshop per supportare la manutenzione dei taxi.

Endeavour Automotive Chiswick TaxiEndeavour Automotive è uno dei più grandi gruppi di concessionari Volvo Car nel Regno Unito che ora ha annunciato che gestirà anche un franchising di taxi elettrici. Endeavour Automotive gestisce un numero di concessionari Volvo a Londra e nei dintorni dal 2014 e, dall’inizio di agosto, venderà anche il TX di LEVC da Chiswick.

Con il TX, LEVC ha completamente ridisegnato il taxi con il cliente in mente, offre ai passeggeri un’esperienza di alto livello in un veicolo ad azionamento elettrico. La presenza a bordo di wi-fi, telefono e computer portatile è inclusa, rendendo il nuovo taxi un ufficio mobile per i passeggeri. Inoltre, lo spazio più ampio e confortevole comprende sei posti e l’accessibilità della sedia a rotelle è leader della categoria.

Endeavour Automotive Chiswick TaxiEndeavour Automotive ha deciso di diventare titolare di un franchising dopo aver visto la popolarità del nuovo taxi, nonché il livello di supporto da parte del governo nazionale e della città per il progetto di taxi elettrico. Il team ha investito per aumentare la capacità del proprio laboratorio di supportare l’arrivo di un nuovo marchio.

Ancora più importante, per i conducenti del West London, l’azienda sta costruendo anche una serie di punti di ricarica rapida dedicati ai taxi per offrire ai cabbies un maggiore accesso alla ricarica nella zona ovest di Londra. Questi integreranno le 52 stazioni di ricarica rapida dedicate, che sono state allestite per l’uso dei taxi a Londra. Endeavour Automotive Chiswick TaxiQuesti punti di ricarica possono essere trovati su strada e in 5 parchi di tutta Londra, tra cui China Town, Harley Street, Pimlico, Oxford Street e Knightsbridge.

Adrian Wallington, Managing Director Endeavour Automotive, ha dichiarato:

L’estensione della zona di emissione ultra-bassa e l’arrivo di taxi elettrici sono misure che miglioreranno in modo significativo la qualità dell’aria nella zona ovest di Londra e, oltre a un aumento significativo della domanda di veicoli passeggeri più ecologici nella capitale, siamo lieti di essere parte di questa rivoluzione dei taxi, tanto più che il nuovo TX può offrire risparmi fino a £ 100 a settimana in carburante per il tassista medio di Londra.

Chris Gubbey, CEO di LEVC ha dichiarato:

Il nostro taxi, appositamente disegnato per i passeggeri, è stato progettato con l’intenzione di portare più persone nella parte posteriore dei taxi, offrendo la corsa in taxi più sicura, più pulita, più silenziosa e più fluida possibile. Siamo lieti di aver avuto il supporto del team di Endeavour per fornire questa visione per il commercio di taxi a Londra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.