Anche elettriche nella gamma Audi per i neopatentati

Anche elettriche nella gamma Audi per i neopatentati

La gamma Audi per i neopatentati include tecnologie full electric, diesel e benzina e condividono ADAS di pregio a supporto della sicurezza.

L’offerta per coloro “freschi di patente” prevede infatti ben 11 modelli, tutti accompagnati dall’attenzione alla sicurezza dato che in tutti i casi sono previsti di serie, sin dal secondo livello di allestimento, ADAS di supporto alla guida quali il cruise control adattivo, in grado di rilevare i veicoli che viaggiano dinanzi alla vettura regolando la velocità così da mantenere costante la distanza di sicurezza, l’assistenza al mantenimento di corsia, che previene abbandoni involontari della traiettoria mediante segnalazioni al conducente e interventi correttivi al volante, e il sistema di ausilio al parcheggio forte di sensori visivi e sonori sia anteriori sia posteriori.

Anche elettriche nella gamma Audi per i neopatentatiTra i modelli full electric che i neopatentati possono guidare, ci sono tre vetture full electric che includono diverse versioni.

A partire da Audi Q4 e-tron, il modello BEV Audi più venduto in Italia e nel mondo. Declinati nelle configurazioni di carrozzeria SUV e Sportback, gli sport utility compatti full electric sono adatti ai neopatentati in tutte le varianti a listino: dalla nuova 40 e-tron a trazione posteriore da 204 CV alla 45 e-tron da 286 CV abbinabile alla trazione posteriore o integrale quattro elettrica, sino alla top di gamma 55 e-tron quattro da 340 CV.

A un livello superiore, i neopatentati possono guidare Audi Q6 e-tron, primo modello Audi di serie basato sulla piattaforma nativa elettrica PPE. Il SUV elettrico, che mediante la tecnologia del Brand proietta in una nuova dimensione avanguardistica la dinamica e il piacere di guida originali Audi, è accessibile nella versione d’ingresso Audi Q6 e-tron a trazione posteriore da 292 CV e 450 Nm.

Anche elettriche nella gamma Audi per i neopatentatiAnalogo powertrain per la declinazione SUV coupé Audi Q6 Sportback e-tron che vede l’autonomia massima raggiungere i 547 chilometri WLTP.

Comfort da ammiraglia e digitalizzazione avanzata anche per Audi A6 e-tron, prima berlina elettrica Audi. Basata anch’essa sulla piattaforma premium elettrica PPE e declinata nelle configurazioni di carrozzeria Sportback e Avant, Audi A6 e-tron può essere guidata dai neopatentati nella variante d’accesso Audi A6 e-tron da 326 CV e 435 Nm, forte di un’autonomia sino a 627 chilometri WLTP.

Fonte: Audi Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.