Anteprima mondiale di Electric Mustang di Charge Cars al Salon Privé di Londra

Anteprima mondiale di Electric Mustang di Charge Cars al Salon Privé di Londra

La versione di produzione dell’Electric Mustang di Charge Cars sarà presentata in anteprima mondiale al Salon Privé inaugurale di Londra, Royal Hospital Chelsea, dal 21 al 23 aprile.

I clienti potranno ordinare l’EV in occasione dell’esclusivo evento dell’auto di lusso.

Un’icona del design a emissioni zero, costruita a mano, la nuovissima Electric Mustang utilizza una tecnologia all’avanguardia per ridefinire il venerato modello Fastback del 1967. Con una nuova scocca in acciaio, completa della benedizione di Ford, e pannelli della carrozzeria compositi per ridurre al minimo il peso, la configurazione a quattro motori dell’auto fornisce 536 CV e un tempo da 0 a 100 km/h di soli 3,9 secondi.

La versione con intento di produzione dell’Electric Mustang di Charge Cars è il culmine di sei anni di lavoro per l’azienda londinese. Presentato originariamente come prototipo nel 2019, Salon Privé London offre la prima opportunità pubblica di vedere l’auto finita e comprendere le opzioni su misura disponibili al momento dell’ordine.

Anteprima mondiale di Electric Mustang di Charge Cars al Salon Privé di LondraCharge Cars è una società britannica di veicoli elettrici con sede a Londra, con un team di grande esperienza nello sviluppo di veicoli di lusso e ad alte prestazioni. La tecnologia EV dell’auto è alimentata dalle tecnologie software e hardware proprietarie del partner Arrival, che consentono la perfetta fusione tra design iconico e innovazione all’avanguardia.

Le scocche con licenza ufficiale conservano il design e lo stile classici della leggendaria Ford Mustang, ma l’uso di pannelli della carrozzeria in composito leggero riduce notevolmente il peso complessivo del veicolo offrendo maggiori prestazioni ed efficienza, rendendo l’auto adatta per l’autista quotidiano.

Con un’autonomia di 200 miglia, la Mustang elettrica utilizza una batteria modulare da 64 kWh ed è possibile una ricarica rapida fino a 50 kW. Oltre a 536 CV, 1.500 Nm di coppia assicurano che il suo stato di muscle car rimanga sicuro, mentre gli aiuti dinamici ottimizzati per la configurazione a quattro motori includono la trazione integrale e il torque vectoring.

Oltre ad avere la prima Mustang elettrica completa al Salon Privé di Londra, Charge Cars avrà il suo display fisico all’interno del veicolo, consentendo di esplorare la cabina e discutere diverse opzioni, insieme alla sua coinvolgente esperienza VR. Ridisegnando completamente gli interni del veicolo, utilizzando i migliori materiali disponibili, Charge Cars ha creato un ambiente ultramoderno che è in sintonia con il design iconico del veicolo. Sono disponibili solo 499 Mustang elettrici nuovi e Salon Privé London consentirà ai clienti di perdersi nei dettagli delle opzioni.

Fonte: Salon Privé London

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.