Electric Motor News a e-mob 2018

e_mob 2018

In occasione di e_mob 2018 abbiamo intervistato Jukka Pellinen e Paolo Ferraresi di Niivinirta e i responsabili di Askoll, Zero Motorcycles ed Helbiz.

L’attività di Niinivirta Transport in Finlandia

Niinivirta Transport S.p.A. continua a sviluppare i sistemi di mobilità elettrica in Finlandia e nell’intervista, L’Ing. Jukka Pellinen che segue lo sviluppo software nell’Università di Tampere ha illustrato i lavori che vengono eseguiti attualmente e l’upgrade di un camion elettrico Smith che prossimamente ritornerà operativo

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Nuovo prodotto Askoll a e_mob

Riccardo Agostini, Brand Manager di Askoll, illustra il nuovo prodotto rivolto al settore aziendale che l’azienda vicentina ha portato a e_mob 2018.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Niinivirta in prima fila a e_mob 2018

Abbiamo parlato con Paolo Ferraresi, il responsabile di Niinivirta Transport S.p.A., presente a e_mob anche con uno dei camion elettrici in quello che è in un momento importante per capire l’applicazione della normativa riguardo i veicoli elettrici pesanti, con uno sguarSindicato do particolare alle problematiche delle immatricolazioni in Italia.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Nuova vita per i monopattini elettrici grazie a Helbiz? 

L’azienda Helbiz ha fissato un importante appuntamento nel mese di ottobre che potrebbe dare un’identità ben precisa dal punto di vista del codice della strada ai monopattini elettrici ed al loro uso negli spazi pubblici come veicoli per la percorrenza dell’ultimo miglio. Il responsabile dell’azienda Luca Mazzetta racconta i particolari nell’intervista.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Il mercato della moto elettrica secondo Zero Motorcycles

Josef Morat, Responsabile di Zero Motorcycles per il Sud Europa, illustra l’andamento del mercato della casa americana di motociclette a zero emissioni, in attesa di EICMA dove saranno annunciate alcune delle novità della gamma 2019.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Electric Motor News a e_mob 2018

La sintetica presentazione di Electric Motor News in occasione di e_mob 2018, nello spazio espositivo del Palazzo Lombardia di Milano.

Riprese Daniele Drago

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.