A EICMA, tecnologia all’avanguardia dei sistemi di propulsione Bosch per ridurre le emissioni

Bosch EICMA

Bosch fornisce una serie di soluzioni innovative che consentono di coniugare emozione, sicurezza e riduzione delle emissioni applicati ai veicoli a due ruote.

Riguardo i sistemi di propulsione, Bosch propone delle tecnologie all’avanguardia per ridurre le emissioni, mentre la mobilità urbana continua ad affrontare grandi sfide.

Bosch EICMAI sistemi di propulsione Bosch aiutano le case costruttrici a ridurre i livelli di emissioni e contribuiscono a una migliore qualità dell’aria.

I veicoli elettrici leggeri dotati di tecnologia Bosch si stanno già facendo strada; oltre alla guida silenziosa e al consumo ridotto di risorse, la tecnologia avanzata che li caratterizza, la semplicità di utilizzo e l’eccellente dinamica garantiscono il massimo del divertimento alla guida.

Sistemi di trazione per l’elettromobilità leggera:

Bosch presenta a EICMA 2019 due sistemi innovativi per i veicoli elettrici leggeri: il sistema di trazione compatto e il sistema integrato completo. Il primo comprende trazione elettrica e centralina combinati tra loro per garantire un’esperienza di guida confortevole ed efficiente e la massima semplicità nell’integrazione in veicoli dotati di diverse soluzioni per la gestione dell’energia.

Il sistema integrato, invece, è una soluzione completa che può essere adattata alle necessità del cliente. Il sistema è composto da trazione, centralina, batteria e permette ai clienti di aggiungere varie funzioni di connettività. Può essere applicato in modo flessibile a diverse classi di veicoli elettrici leggeri, adattandosi alle esigenze di qualsiasi costruttore. Grazie a questi due sistemi, Bosch può assicurare prestazioni e affidabilità elevate, andando incontro alle esigenze del settore, come l’aggiunta di carichi e le consegne dell’ultimo miglio. Il sistema integrato è presentato a EICMA 2019 su una Nuuk Tracker.

Fonte: Robert Bosch

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.