Disponibile per ordinare l’e-Transporter ABT 6.1

e-Transporter ABT 6.1

Il nuovo ABT e-Transporter 6.1 è ora disponibile per l’acquisto presso rivenditori selezionati di veicoli commerciali Volkswagen (VWCV) e tramite i partner ABT e-Line.

Il veicolo è disponibile nelle versioni con guida a destra e a sinistra, tutte con passo lungo. Ciò fornisce la capacità di carico ottimale di 6,7 m³. Come tale, è perfettamente adatto alla conversione professionale, con un e-Transporter ABT 6.1pavimento universale e armadio completo o sistema di officina. Il Kombi o Caravelle trasporta fino a nove persone. La capacità di carico massima varia da 977 a 1.096 kg. Con un rimorchio, il peso totale del carico combinato aumenta a 3.770 kg. Sono possibili carichi rimorchi non frenati fino a 750 kg. ABT e-Line è un partner premium ufficiale di veicoli commerciali VW ed è responsabile della conversione della VW T6.1 in versione elettrica, proprio come lo era per il suo predecessore.

A seconda delle specifiche, ABT e-Transporter 6.1 ha un’autonomia fino a 138 km (secondo WLTP). La capacità della batteria è di 37,3 kWh o 32,5 kWh nella e-Transporter ABT 6.1versione piccola. La potenza massima è di 83 kW con una coppia massima di 200 Nm. La batteria pesa 333 kg. Il veicolo è disponibile con opzioni di velocità massima di 90 km/h o 120 km/h. Le rispettive gamme secondo WLTP sono comprese tra 105 e 138 km per una batteria completamente carica. Il consumo energetico è compreso tra 27,0 e 35,8 kWh/100 km. L’e-Transporter 6.1 di ABT può essere ricaricato completamente in circa 5,5 ore tramite una presa a muro CA da 7,2 kW. Una stazione di ricarica rapida (CCS) da 50 kW si carica all’80% della capacità in circa 45 minuti.

Insieme ai modelli disponibili, la chiave per la svolta dell’elettromobilità è un’infrastruttura di ricarica utilizzabile in modo ottimale. Con l’e-Charge, i veicoli commerciali VW offrono agli utenti ABT e-Transporter o e-Caddy esattamente questo: accesso senza cash a una delle più grandi reti di ricarica in tutto il mondo.

Fonte: ABT

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.