E-GAP è il partnership della mobilità dell’AS Roma

E-GAP AS Roma

E’ stata presentata la partnership per la presente stagione e per quella 2020/21 tra E-GAP e AS Roma, con debutto in campo già domenica prossima per il derby.

E-GAP è il primo operatore in Europa ad introdurre il servizio di ricarica rapida su richiesta e in mobilità per veicoli elettrici e attraverso questa partnership affianca AS Roma nel campionato di Serie A di calcio in qualità di Mobility Player.

Nel corso della presentazione odierna del programma Easy Mobility, la società giallorossa ha presentato i nuovi partner (oltre a E-GAP anche ) che la seguiranno in campo per i prossimi impegni ufficiali di campionato e Coppa Italia. E-GAP è l’unico player attivo nel settore Automotive ad essere presente nel programma e con cui AS Roma ha stretto una collaborazione fino al termine della prossima stagione. Pertanto, il logo E-GAP sarà presente sui LED Boards e maxi schermi dell’Olimpico durante tutte le partite casalinghe della Roma a partire da domenica 26 gennaio, quando alle ore 18.00 andrà in scena l’attesissimo derby della Capitale per la 21esima giornata del Campionato di Serie A.

E-GAP AS RomaAi tifosi che raggiungeranno la squadra del cuore allo stadio con il proprio veicolo elettrico, E-GAP darà la possibilità di effettuare una ricarica di energia, grazie alla presenza di un van E-GAP all’interno del Foro Italico, in via delle Olimpiadi. Per i primi quattro appuntamenti casalinghi della AS Roma la ricarica sarà gratuita, mentre per le successive giornate, i tifosi avranno una tariffa agevolata per la ricarica. I van elettrici di E-GAP, vere e proprie stazioni di ricarica mobili, saranno brandizzati con il logo della squadra capitolina per tutto il periodo di lancio dell’iniziativa. Nella città di Roma, E-GAP è presente da giugno 2019 con quattro veicoli elettrici di ricarica, riforniti da fonti di energia rinnovabile al 100%.

La partnership con AS Roma rientra nel supporto alle iniziative sportive, nell’ottica di un impegno crescente nelle attività di Responsabilità Sociale d’impresa.

Il calcio, così come il basket in cui siamo già presenti, occupa il cuore di tantissimi appassionati cittadini che amano questo sport e che desiderano trascorrere il proprio tempo libero praticandolo o andando allo stadio per seguire la squadra del cuore, magari con tutta la famiglia – ha commentato Francesco De Meo, Head of Marketing di E-GAP. Il nostro legame con AS Roma, con la quale condividiamo l’impegno alla tutela dell’ambiente, vuole essere un incentivo all’uso dell’elettrico anche nel tempo libero e non solo nel tragitto casa-lavoro. Roma è una città che ha iniziato un importante percorso di sviluppo nei servizi di mobilità sostenibile e siamo convinti che il mondo del calcio possa contribuire con queste importanti iniziative, a testimoniare una cultura di mobilità più rispettosa dell’ambiente.

Fonte: E-GAP

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.