Nel DS Store di Ginevra, l’Ambassador DS Automobiles Jean Eric Vergne

Vergne DS Store Ginevra

Nel DS Store di Ginevra, il campione di Formula E Jean Eric Vergne è stato nominato Ambassador di DS Automobiles… ecco le interviste.

Xavier Mestelan Pinon e la nuova era di DS Automobiles

Il Direttore di DS Automobiles, Xavier Mestelan Pinon, ha parlato della nuova era di DS Automobiles che prevede l’elettrificazione di tutta la gamma entro il 2025. Tra le altre cose, ha parlato del trasferimento della tecnologia dall’esperienza della Formula E alle vetture stradali, come nel caso della DS 3 Crossback elettrificata.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

Arnaud Ribaud e lo sviluppo mondiale di DS Automobiles

Come viene vista questa trasformazione di DS Automobiles nei diversi mercati? Di questo parla Arnaud Ribaut, Responsabile dello Sviluppo di DS Automobiles, che conosce bene i diversi mercati mondiali dell’automobile.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

Yves Bonnefont, AD di DS Automobiles e le strategie

L’Amministratore Delegato di DS Automobiles, Yves Bonnefont, parla di questa nuova era di DS Automobiles con la prevista elettrificazione della gamma vettura, fino al 2025 dove non verranno più proposte automobili equipaggiate da motore a scoppio.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

Jean Eric Vergne diventa Ambassador DS

Il Campione di Formula E Jean Eric Vergne diventa Ambassador del Brand DS Automobiles con uno sguardo particolare alla sostenibilità con il claim “Makes our planet green again”.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.