Esclusiva DS 4 225 E-Tense per Jean-Éric Vergne

Esclusiva DS 4 225 E-Tense per Jean-Éric Vergne

DS Automobiles rinnova il contratto con il doppio campione di Formula E Jean-Éric Vergne come ambasciatore del marchio nel 2023, e consegna una DS 4 E-Tense 225 Performance Line +.

Jean-Éric Vergne continua il suo impegno nella transizione energetica di DS Automobiles e contribuisce allo sviluppo di modelli elettrificati, al centro della strategia di sviluppo del Marchio.

Per celebrare questa collaborazione, DS Automobiles ha consegnato le chiavi di una versione esclusiva di DS 4 E-Tense 225 Performance Line + a Jean-Éric Vergne. Questa collaborazione tra il pilota e i team di DS Design Studio Paris è rappresentata da una livrea esclusiva con un trattamento bi colore.

Esclusiva DS 4 225 E-Tense per Jean-Éric VergneJean-Éric Vergne ha scelto DS 4 per le sue proporzioni eccezionali, la sua linea atletica e aerodinamica e la sua incredibile firma luminosa. DS 4, nell’allestimento Performance Line +, presenta interni in Alcantara® impreziositi da un volante in pelle traforata con inserto in carbonio forgiato, completo di un esclusivo battitacco con la firma del doppio campione.

La personalizzazione degli esterni è il risultato del lavoro svolto da DS Design Studio Paris. Con questo progetto, il team si è impegnato a ricreare fedelmente quanto indicato dal pilota, rendendo questa versione, unica, “raffinata e armoniosa”. Il trattamento bi-colore combina sottilmente un inedito grigio antracite satinato con un nero lucido sul tetto che si estende al cofano, una novità su una DS di serie.

Il tutto è impreziosito dalle finiture in carbonio applicate al battitacco, al paraurti posteriore e allo splitter anteriore. La grafica a linee nere sottolinea la natura sportiva di questa DS 4. Il badge del cofano presenta il logo “JEV”, che firma questo design esclusivo.

Esclusiva DS 4 225 E-Tense per Jean-Éric VergneQuesta DS 4 ha un propulsore ibrido plug-in da 225 cavalli. DS 4 E-Tense 225 beneficia dell’esperienza di DS Performnace e dei suoi quattro titoli (Piloti e Team) vinti nei campionati di Formula E 2019 e 2020, consentendole di raggiungere fino a 62 km in modalità a emissioni zero sul ciclo combinato WLTP.

Béatrice Foucher, CEO di DS Automobiles:

Siamo lieti di consegnare a Jean-Éric le chiavi della sua DS 4. La nostra partnership con questo pilota di talento, proattivo e competente, porta a DS Automobiles un valore inestimabile. Coinvolto in alcuni progetti di sviluppo, sta partecipando all’evoluzione dei nostri modelli elettrificati che fanno già parte della vita quotidiana dei nostri clienti. Con i suoi numerosi successi e record in Formula E, sta contribuendo attivamente alla portata di DS Automobiles in tutto il mondo. All’inizio della nostra transizione verso il 100% elettrico, il suo ruolo di ambasciatore è una risorsa.

Jean-Eric Vergne, due volte campione di Formula E:

Sono orgoglioso e felice di continuare il mio lavoro come ambasciatore di DS Automobiles. Supportare il Brand nella sua strategia di elettrificazione è un onore come quello di vedere i clienti soddisfatti. Continuerò a condividere la mia esperienza di pilota e a partecipare allo sviluppo di modelli E-TENSE elettrificati. In pista, ho intenzione di vincere numerose gare e lottare per altri titoli!

Jean-Éric Vergne sarà al volante della terza generazione DS E-Tense FE con i colori del team DS Penske Formula E la prossima stagione, che inizierà a gennaio 2023.

Fonte: DS Automobiles Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.