Detroit Electric svela I piani di sviluppo del modello futuro a LCV2017

Detroit Electric Showroom
  • Il produttore di EV farà il debutto al principale evento di veicoli a basso tenore di carbonio del Regno Unito
  • La società britannica condividerà i piani futuri del modello
  • La partecipazione è l’inizio della grande strategia di reclutamento per i talenti di ingegneria elettronica
  • L’azionamento di personale è abilitato da un accordo di joint venture da USD 1,8 miliardi di dollari

Fonte: Detroit Electric

Leamington Spa, Gran Bretagna. 30 agosto 2017 – La startup di veicoli elettrici con sede in UK, Detroit Electric, illustrerà i suoi futuri piani di prodotto durante la sua prima comparsa al Cenex’s Low Carbon Vehicles (LCV) 2017, il 6 e 7 settembre a Millbrook in Bedfordshire.

Il marchio condividerà i propri piani per lanciare una gamma di veicoli elettrici da passeggeri nei prossimi anni, una strategia che è stata attivata dopo una recente iniezione di 1,8 miliardi di dollari di capitali da un accordo di joint venture. Per contribuire a far fronte a questa strategia, Detroit Electric è in mezzo ad un operazione importante di reclutamento, con 150-200 posti di lavoro disponibili entro la prossima primavera.

Il Direttore tecnico e direttore della società Richie Frost, spiega:

“Avendo assicurato una solida base finanziaria per intraprendere il nostro piano aziendale, stiamo ora costruendo il nostro team per consentirci di concretizzare i nostri ambiziosi programmi di messa in produzione dei veicoli.

“Questo rappresenta un’opportunità per essere una parte importante di una società incredibilmente emozionante e veloce, in quanto iniziamo i progetti di sviluppo EV più emozionanti nel Regno Unito. Penso che questo ci differenzia da altri datori di lavoro”, conclude Frost. “Non vediamo l’ora di avere la possibilità di incontrare alcuni dei più importanti ingegneri britannici in questo settore attesi a Cenex e di condividere questi piani futuri con loro”.

Per fornire il resto di questo piano industriale, l’azienda investirà in modo significativo per espandere il proprio centro di ingegneria e produzione a Leamington Spa, Warwickshire, per creare un impianto di ricerca e sviluppo all’avanguardia, accanto al suo hub di ingegneria in Cina.

I visitatori della mostra LCV2017 possono visitare Detroit Electric e incontrare il proprio CTO, Richie Frost e altri dirigenti e ingegneri sullo stand C3-600 nel padiglione 3.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.