DENSO ospiterà il pilota olandese Tom Coronel e lo annuncerà come ambasciatore del marchio in Europa

DENSO Tom Coronel
Hissaki Sato and Tom Coronel

Tom Coronel, pilota automobilistico olandese, sarà presentato come ambasciatore in Europa del marchio DENSO, il secondo più grande fornitore della mobilità al mondo.

Tom Coronel assumerà questo ruolo durante il prossimo IAA a Francoforte, dove DENSO presenterà i suoi ultimi sviluppi al mondo della mobilità.

Sono entusiasta di essere l’ambasciatore di un marchio che non solo condivide la mia passione per le auto, ma è anche veramente impegnato a raggiungere un domani migliore, che includa strade più sicure senza incidenti – afferma Tom Coronel, che attualmente corre in FIA World Touring Car Cup e TCR Europe. Ho vissuto in Giappone per 5 anni e da allora ho sempre avuto un debole per le aziende giapponesi e per la filosofia giapponese. La loro meticolosa attenzione ai dettagli e la loro mentalità di apportare continui miglioramenti per offrire i migliori prodotti possibili rendono un vero piacere lavorare con loro.

DENSO Tom Coronel
Hissaki Sato and Tom Coronel

Coronel sarà ospite alla conferenza stampa DENSO presso lo stand durante l’IAA Press Day dell’11 settembre. Coronel e i dirigenti senior di DENSO parleranno dell’esperienza del gruppo automobilistico in ricerca e sviluppo e tecnologia termica, rispondendo alle mutevoli esigenze della società, come l’elettrificazione e la guida autonomia, nonché l’impegno di DENSO per la mobilità globale.

Hissaki Sato, Presidente e CEO di DENSO International Europe, ha dichiarato:

Riteniamo che Tom Coronel aggiungerà molto valore a DENSO come ambasciatore del nostro marchio, soprattutto in questo periodo emozionante in cui l’industria automobilistica sta affrontando la sua più grande trasformazione da un secolo. Il suo straordinario background nelle corse, sia in Giappone che in Europa, e la sua personalità unica catturano lo spirito del marchio DENSO e ci aiuteranno a connetterci ulteriormente con il nostro pubblico in Europa.

In qualità di ambasciatore del marchio DENSO, Tom Coronel condividerà con i consumatori europei la tradizione DENSO di prodotti e sistemi di alta qualità progettati per promuovere sicurezza, comfort e sostenibilità.

Coronel ha affascinato gli appassionati di corse e fin dall’inizio della sua carriera nel 1990. Le sue vittorie più importanti includono la Marlboro Masters di Formula 3 nel 1997, il Campionato giapponese F3 nello stesso anno, il Campionato giapponese Formula Nippon nel 1999 e il Trofeo Indipendenti del Campionato Mondiale Touring 2006 e 2009. Attualmente è attivo nella FIA World Touring Car Cup e nella TCR Europe e ha gareggiato con successo numerose volte nella famosa Dakar insieme a suo fratello gemello, Tim.

La conferenza stampa DENSO al salone dell’auto IAA di Francoforte si svolgerà tra le 11:00 e le 11:25 dell’11 settembre presso lo stand espositivo di DENSO (Padiglione 9, Stand C28). L’IAA si svolgerà dal 10 al 22 settembre. Dopo l’IAA 2019, Tom Coronel si unirà nuovamente al DENSO il 23 e 24 ottobre 2019, durante i 46 giorni di stampa del Motor Show di Tokyo.

Fonte: DENSO

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.