Debutto stradale di Nissan Ariya sul circuito di Monaco

Debutto stradale di Nissan Ariya sul circuito di Monaco

Il crossover coupé elettrico Nissan Ariya ha debuttato su strada scegliendo il circuito di Formula E di Monaco nel glamour della Costa Azzurra.

Il design del crossover coupé elettrico si adatta perfettamente all’elegante contesto di Monaco, e sul circuito stradale che ha ospitato l’ultima gara di Formula E, Nissan Ariya ha compiuto i suoi primi giri.

L’uscita pubblica di Ariya per le strade di Monaco è un modo per testimoniare le capacità della nostra tecnologia e-4ORCE. Ariya è l’icona dell’innovazione Nissan nella mobilità elettrica e questo evento segna un momento decisivo per il futuro dei veicoli elettrici Nissan – afferma Arnaud Charpentier, Region Vice President, Product Strategy and Pricing, Nissan AMIEO.

Debutto stradale di Nissan Ariya sul circuito di MonacoDesign rivoluzionario, prestazioni esaltanti e sistemi di connettività fanno di Nissan Ariya il simbolo del futuro innovativo ed elettrico di Nissan. Con tecnologie avanzate, una gamma con diverse batterie e soluzioni di autonomia e l’esclusiva trasmissione e-4ORCE, Ariya è progettato per arricchire la vita delle persone e offrirgli un’esperienza unica.

La Formula E ha catturato l’immaginazione delle persone in tutto il mondo e ha messo in luce le esaltanti potenzialità dei veicoli elettrici. La prima uscita di Ariya sul Circuito di Monaco vuole dimostrare che l’emozione dei veicoli elettrici a zero emissioni è alla portata di tutti.

In questa stagione, il team Nissan di Formula E è ancora più impegnato a condividere la propria competitività con la produzione di veicoli elettrici. Per la stagione 2020/2021, il team ha chiamato l’auto n. 22 LEAF, l’auto stradale Nissan 100% elettrica e l’auto n. 23 Ariya, il crossover coupé elettrico Nissan.

Fonte: Nissan Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.