Czinger Vehicles espande a livello internazionale la sua rete di concessionari

Czinger Vehicles espande a livello internazionale la sua rete di concessionari

Czinger Vehicles annuncia che H.R. Owen è stato incluso come primo partner di vendita al dettaglio internazionale e rivenditore esclusivo Czinger nel Regno Unito.

L’allineamento apre il mercato europeo al marchio automobilistico con sede a Los Angeles quando iniziano le vendite della sua prima auto di serie, la rivoluzionaria 21C.

Czinger Vehicles espande a livello internazionale la sua rete di concessionariCzinger si unisce all’eccezionale portafoglio di H.R. Owen di attori affermati e nuovi arrivati ​​dirompenti nel settore automobilistico. Lavorando con carrozzieri su misura come Radford, produttori di hypercar elettrici come Rimac Automobili e produttori di vecchia guardia come Bugatti, Lamborghini, Rolls-Royce e Bentley, HR Owen è entusiasta di Czinger, che riconoscono come una nuova generazione pioniere tecnologico.

Abbiamo sempre scelto di lavorare con i migliori marchi automobilistici del mondo e non aggiungiamo un altro partner al nostro elenco senza una seria considerazione – ha affermato Ken Choo, CEO di H.R. Owen. La Czinger 21C è un’auto molto speciale, progettata senza limitazioni di costo. Si trova in cima alla gerarchia automobilistica, offrendo un’esperienza che anche alcuni dei marchi di supercar più affermati e ricercati al mondo farebbero fatica a offrire. È il coronamento di una collezione di auto. L’auto da pista per eccellenza. La genesi di un nuovo marchio.

Czinger Vehicles espande a livello internazionale la sua rete di concessionariIl co-fondatore di Echo Czinger, Lukas Czinger, ha dichiarato:

In qualità di principale rivenditore di automobili di lusso nel Regno Unito, H.R. Owen è un marchio internazionale immediatamente riconosciuto e rispettato. Man mano che aumentiamo la nostra presenza globale e il nostro portafoglio di veicoli, collaborare con i partner giusti e migliori della categoria è fondamentale. Insieme a H.R. Owen, introdurremo una nuova era di prestazioni e tecnologia automobilistica nel mercato del Regno Unito.

La 21C farà il suo debutto nel Regno Unito a giugno 2022, durante il Goodwood Festival of Speed. Le prime consegne dell’auto sono fissate per il 2023 e la produzione è limitata a soli 80 esemplari. Il modello rappresenta solo il primo di una serie diversificata di veicoli ad alte prestazioni esclusivi provenienti dall’immaginazione del team Czinger, ognuno dei quali sarà disponibile in futuro tramite HR Owen.

Fonte: Czinger Vehicles

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.