Migliorato il sistema Cupra Connect Gen4

Migliorato il sistema Cupra Connect Gen4

Il sistema Cupra Connect Gen4 del modello Born è in costante evoluzione, ora con il cavo di ricarica Tipo 2 potenziato è la disponibilità del Pilot Pack L.

L’aggiornamento continuo è l’elemento che segna il cambio di passo nel mondo della connettività, dando al cliente la sicurezza di avere una vettura in costante evoluzione e sempre aggiornata.

Le nuove funzionalità sono disponibili anche sul sistema di infotainment di Cupra Born, tra cui le più recenti che includono l’introduzione di diversi profili utente, per cui la registrazione del primo utente in fase di enrollment verrà configurato come utente primario, avendo accesso a tutte le funzionalità disponibili, e la funzione “reportistica sullo status del veicolo”, che viene spostata nel pacchetto Safety & Service, così da essere sempre inclusa gratuitamente.

Sempre nell’ottica di aggiornare l’offerta prodotto e permettere una ricarica più rapida con la possibilità di assorbire fino a 2,3 kW, il cavo di ricarica Tipo 2 per la ricarica domestica incluso nel Cargo Pack (dotazione su richiesta, codice PVD) è stato potenziato, passando da 8 a 10 Ampere.

Torna nuovamente disponibile invece il Pilot Pack L (PZA) sia per Cupra Born, sia per Cupra Born e-Boost. Il pacchetto disponibile su richiesta offre ora il massimo in termini di ADAS e comprende Navi System, ACC predittivo, High Beam Assist, Traffic Sign Recognition, Side Assist, Travel Assist, Top view Camera, Intelligent Park Assist ad un prezzo di 2.150 € IVA inclusa.

Cambiamo i codici dei cerchi in lega da 20” disponibili su richiesta Hurricane (prima W8Y, ora P8Y) e Blizzard Aero Machined (prima W8Z, ora P8Z).

Fonte: Cupra Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.