Corse gratuite a operatori sanitari e consegne a domicilio da NIU e KSR

NIU solidarietà

NIU Technologies ha annunciato che insieme ai suoi partner, offrirà corse gratuite agli operatori sanitari e consegne a domicilio di oltre 10 città in tutto il mondo.

Essi potranno semplicemente scaricare l’App e caricare alcune semplici credenziali per accedere gratuitamente al servizio gratuito di condivisione dei ciclomotori elettrici fino a nuovo avviso.

NIU solidarietàMentre il mondo ha bisogno di stare a casa, NIU vuole che gli operatori sanitari siano in grado di muoversi in sicurezza. Attraverso i propri partner, come GoVolt a Milano o Revel a New York City, NIU mette a disposizione degli operatori sanitari una soluzione di mobilità che li mantiene a distanza di sicurezza dagli altri per portarli dove sono maggiormente necessari.

Per quanto riguarda l’Italia, NIU e KSR in partnership con GoVolt, hanno comunicato la disponibilità di una flotta aggiuntiva a supporto dei servizi di consegne a domicilio di beni di prima necessità, oggi più che mai colpiti dall’eccessivo numero di richieste. Il primo ad aver aderito all’iniziativa è Emergenza Milano Soccorso che, con i suoi volontari, utilizzano gli scooter elettrici per la consegna a domicilio di farmaci. Il Gruppo continua il suo percorso di supporto di attività virtuose a servizio della comunità e rimane a disposizione per valutare altre iniziative da sostenere.

NIU solidarietàI partner di scooter sharing sono: GoVolt (Milano), Revel (New York City), Scooty (Bruxelles), Ewe-Go (Oldenburg), Frank-E (Francoforte), Poppy (Anversa e Bruxelles)

Puoi trovare l’elenco completo e accedere ai link per scaricare l’App di scooter sharing per gli operatori qui: https://weallmove.co

NIU ha più di un milione di scooter elettrici intelligenti che permettono alle persone di muoversi agilmente nelle città di tutto il mondo. Inoltre, NIU fornisce i mezzi alle aziende di scooter sharing fondate da imprenditori indipendenti che vogliono rimodellare le loro città attraverso opzioni di smart mobility.

Siamo così orgogliosi dei nostri partner per la loro disponibilità ad aiutare la loro comunità in un momento di tale necessità – afferma Joseph Constanty, direttore internazionale di NIU.

Fonte: NIU

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.