Il nuovo concetto di retail è Lynk & Co in tour

Il nuovo concetto di retail è Lynk & Co in tour

Sono già iniziate le consegne in tutta Europa delle prime vetture Lynk & Co. 01 e anche del nuovo concetto di retail Lynk & Co. in tour.

Il nuovo modello di commercializzazione dell’azienda è quello di caricare l’attrezzatura e portare la loro esperienza nelle città europee, dove in concomitanza di ogni tappa verranno organizzatri eventi, rinfreschi e, naturalmente, prove su strada della 01.

Il tour si svolgerà nell’estate e nell’autunno del 2021: la prima data è il 28 maggio a Stoccolma e poi Germania, Paesi Bassi, Italia, Belgio e altri paesi a seguire.

Il nuovo concetto di retail è Lynk & Co in tourIl tour è un’idea rivoluzionaria nel settore automotive e ben rappresenta la filosofia di Lynk & Co. Perché se è vero che hanno abbracciato il digitale con le loro vendite online supersemplificate, l’azienda è ben consapevole di  bene quanto sia importante mantenere una connessione diretta con il pubblico.

Portando la brand experience aziendale in ogni città, Lynk & Co. offre al pubblico la possibilità di provare la 01 in un ambiente in cui è a proprio agio e di capire che cosa significa far parte della community. 

L’Europa sta appena iniziando a conoscere Lynk & Co e il tour è una grande opportunità per mostrare alle persone chi siamo e cosa facciamo. Non ci serviremo mai di concessionarie, quindi queste occasioni sono di importanza fondamentale per entrare in contatto con la nostra community e condividere esperienze irripetibili con i nostri membri – ha dichiarato Alain Visser, CEO di Lynk & Co.

Oltre alle date del tour, nelle principali città ci saranno anche delle sedi pop up, che rimarranno aperte per 6-12 mesi, dove si potranno effettuare le prove su strada della 01. E naturalmente i membri possono sempre provare l’auto e scoprire il mondo Lynk & Co ai Club di Amsterdam (all’indirizzo Rokin 75, Amsterdam, Paesi Bassi) e di Göteborg (Ekelundsgatan 4, Göteborg, Svezia).

Fonte: Lynk & Co.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.