Il nuovo Concept di Infiniti sarà svelato a Pebble Beach

Infiniti

Infiniti ha rilasciato un’immagine della concept car elettrificata che verrà esposta al Concours d’Elegance di Pebble Beach di quest’anno.

Progettato per segnalare il loro intento prestazionale mentre si dirigono verso l’elettrificazione a partire dal 2021, il concept è il primo progetto a concretizzarsi sotto la direzione di Karim Habib, il nuovo direttore esecutivo del design di Infiniti, e dei suoi team in Giappone, Regno Unito e Stati Uniti. Il sorprendente concept fornirà una finestra sul desiderio del marchio di offrire divertimento di guida e prestazioni elettrizzanti dai powertrain elettrificati.

Karim Habib ha descritto il nuovo concept come un indizio su dove si sta dirigendo il marchio Infiniti. L’elettrificazione significa prestazioni – le auto elettrificate saranno potenti, efficienti e una gioia da guidare, e il nuovo concept è una rappresentazione fisica del futuro prestazionale elettrificato di Infiniti.

Lo scorso anno a Pebble Beach, Infiniti ha rivelato il Prototype 9, una e-roadster retrò ispirata alle vetture a ruote aperte degli anni ’40, e continua così la sua esperienza nel fornire concept audaci nello show.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.