La concept car Hyundai “Le Fil Rouge”

Hyundai Le Fil Rouge

È stato presentato al Motor Show di Parigi e il nuovo concept design di Hyundai Motor, ufficialmente denominato “Le Fil Rouge”, apre una nuova era per il design Hyundai con il nuovo tema “Sensuous Sportiness”.

Proporzione, architettura, stile e tecnologia sono armonizzati mentre si crea un aspetto distintivo e unico per i veicoli Hyundai.

Hyundai Le Fil RougeLa concept car Hyundai “Le Fil Rouge” rappresenta un nuovo inizio per il design Hyundai e offre un assaggio della direzione futura del design. Come suggerisce il nome, “Le Fil Rouge” (traduzione: filo conduttore) riflette la convinzione di Hyundai che i progetti passati, presenti e futuri del marchio siano tutti collegati.

‘Le Fil Rouge’ è una reinterpretazione del DNA del design di Hyundai che ha avuto origine dalla storica Hyundai Coupe Concept del marchio nel 1974 – ha affermato Luc Donckerwolke, Vicepresidente esecutivo e capo del Hyundai Design Center. Basandoci sulla nostra lunga storia di creazione di un carattere distintivo e sportivo nei veicoli, apriremo una nuova era per il design Hyundai.

Il nostro obiettivo è quello di costruire un marchio amato creando veicoli con un elevato valore emotivo per rimodellare il paesaggio del design automobilistico. Questo è il fondamento del nostro concetto – ha aggiunto Sang-yup Lee, capo della Hyundai Styling.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.