Ricevuto il più grande ordine di commerciali elettrici in UK da Vauxhall

Ricevuto il più grande ordine di commerciali elettrici in UK da Vauxhal
Vauxhall Vivaro-e

Vauxhall, il marchio gemello di Opel, ha ricevuto un’ordine da British Gas di duemila nuovi veicoli commerciali elettrici Vauxhall Vivaro-e.

Questi veicoli si aggiungono ai mille acquistati la scorsa estate e questo acquisto rappresenta il più grande ordine di veicoli elettrici nel Regno Unito fino ad oggi. Tutti i 3.000 veicoli elettrici saranno in circolazione entro il 2022.

Ricevuto il più grande ordine di commerciali elettrici in UK da Vauxhal
Vauxhall Vivaro-e

Centrica, proprietaria di British Gas, si è impegnata a elettrificare la sua flotta di 12.000 veicoli entro il 2025, cinque anni prima di quanto originariamente previsto, ed effettuerà ulteriori ordini con Vauxhall per veicoli elettrici non appena saranno disponibili.

Chris O’Shea, Chief Executive di Centrica, ha dichiarato:

Siamo leader non solo nell’abbassamento delle emissioni per i nostri clienti e le nostre comunità, ma anche nell’abbassamento delle nostre stesse emissioni e stiamo aumentando la velocità con cui lo facciamo. Elettrificare completamente la nostra flotta farà una grande differenza.

Allo stesso tempo, stiamo lavorando con i costruttori come Vauxhall sui servizi e le soluzioni per i loro clienti di veicoli elettrici, come le stazioni di ricarica, le infrastrutture e le innovative tariffe per i veicoli elettrici con tariffazione più conveniente di notte e per avere miglia gratuite per i veicoli elettrici.

Paul Willcox, Managing Director di Vauxhall Motors, ha dichiarato:

Sono lieto che British Gas abbia aumentato il suo ordine iniziale di furgoni completamente elettrici Vauxhall  Vivaro-e, questo ora rappresenta il più grande ordine di veicoli elettrici per una flotta commerciale nel Regno Unito. Come più antico marchio britannico di auto dal 1903, voglio ringraziare British Gas, un’azienda altrettanto britannica, per la sua fedeltà e la fiducia in Vauxhall.

La forza della quantità di ordini per il nostro furgone completamente elettrico dimostra che il Vauxhall Vivaro-e può contribuire alla transizione verso veicoli a basse emissioni migliorando la qualità dell’aria.

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.