Elevato livello di comfort con DS 3 Crossback

DS 3 Crossback motori

Il comfort è una delle principali caratteristiche di tutti i modelli DS Automobiles e un viaggio sulla DS 3 Crossback rispetta le aspettative principali dei clienti premium.

comfort con DS 3 CrossbackQuesto comfort di livello superiore non si esprime soltanto attraverso la comodità dei sedili, ma anche grazie alla serenità di guida garantita dall’insonorizzazione dell’abitacolo e dal sistema di sospensioni.

DS 3 Crossback garantisce un comfort a 360 gradi, a partire dai sedili avvolgenti del guidatore e dei passeggeri: le schiume poliuretaniche delle imbottiture sono a doppia densità, per una seduta di alta qualità. Sono anche presenti le funzioni di regolazione elettrica e di riscaldamento.

comfort con DS 3 CrossbackSulla strada, l’assorbimento delle vibrazioni è di primordine, garantito dalla nuova piattaforma di DS 3 Crossback.

L’insonorizzazione è stata oggetto di uno studio particolarmente approfondito. Per arrivare a questo risultato, i team hanno coniugato il loro savoir-faire con le innovazioni della piattaforma più recente, portando l’insonorizzazione del veicolo a livelli estremi: spessore della lamiera rinforzato sulle portiere, estrattore dell’aria con disegno specifico, vetri più spessi, parabrezza insonorizzato.

A questo isolamento, per garantire l’effetto DS Lounge già presente su DS 7 Crossback, i team DS hanno aggiunto il sistema audio di DS 3 Crossback, studiato insieme all’azienda francese FOCAL. Partner di lunga data (DS comfort con DS 3 CrossbackE-Tense, DS 7 Crossback, DS X E-Tense), insieme agli ingegneri e ai tecnici DS, ha messo a punto un sistema Hi-Fi ad alte prestazioni: il sistema ELECTRA, che per DS 3 Crossback è dotato di 12 altoparlanti e di un’amplificazione da 515W per un’immersione sonora eccezionale. Gli altoparlanti sono distribuiti in modo strategico nell’abitacolo: ad esempio, i tweeter posteriori sono posizionati nell’alettone a pinna di squalo.

L’ascolto è bilanciato, altamente definito, per godere di un suono live, corposo…. una firma acustica unica e un posizionamento estremamente preciso dell’ambiente sonoro.

Fonte: DS Automobiles Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.