Debutto in Colombia per BYD Yuan Plus EV

Debutta in Colombia per BYD Yuan Plus EV
Yuan Plus EV Launch Event in Colombia

BYD ha recentemente lanciato il suo Yuan Plus EV in Colombia dopo essere entrato nei mercati di Costa Rica, Uruguay e Repubblica Dominicana.

Yuan Plus EV è il primo modello di classe A costruito sulla piattaforma e-Platform 3.0 di BYD, con prestazioni eccezionali in termini di intelligenza, efficienza, sicurezza ed estetica.

Questo modello incarna l’affascinante linguaggio di design Dragon Face 3.0, innovato da Wolfgang Egger, Design Director di BYD, e presenta interni sportivi, che soddisfano le esigenze del segmento dei SUV nel mercato colombiano. Il suo design aerodinamico superiore riduce il coefficiente di resistenza aerodinamica a un minimo di 0,29 Cd e può scattare da 0 a 100 km/h in soli 7,3 secondi. Inoltre, grazie alla sua autonomia di crociera di 480 km in modalità NEDC, il veicolo può offrire ai clienti un’esperienza di spostamento urbano più comoda e confortevole.

Debutta in Colombia per BYD Yuan Plus EV
BYD Yuan Plus EV

Tenuto in concomitanza con la celebrazione del decimo anniversario della rinomata rivista locale, Hola Colombia, l’evento di lancio di Yuan Plus EV ha visto la partecipazione di numerose celebrità colombiane e famose fashionist. All’evento, una Yuan Plus EV è stata delicatamente decorata con rose rosse in fiore, attirando molta attenzione con l’ampia passione ed energia che ha introdotto.

Dal 2020, BYD ha collaborato con il suo distributore locale Motorysa per introdurre una serie di veicoli passeggeri BYD new energy in Colombia, tra cui HAN EV ammiraglia di lusso di grandi e medie dimensioni, SUV Tang puramente elettrici di lusso e ibridi plug-in di fascia alta modelli come Qin Plus DM-i e Song Plus DM-i. Ad oggi, BYD ha consegnato circa 3.000 veicoli a nuova energia in Colombia, facilitando l’accelerazione della trasformazione locale al trasporto verde.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.