Collaborazione tra Zeekr e Mobileye sui veicoli autonomi di consumo

Collaborazione tra Zeekr e Mobileye sui veicoli autonomi di consumo

Zeekr collaborerà con Mobileye per fornire i primi veicoli autonomi di consumo al mondo con capacità L4 entro il 2024.

Zeekr è un marchio di tecnologia di mobilità elettrica premium di Geely Holding Group, mentre Mobileye è una società Intel.

Il programma

Questa partnership riflette oltre 35 anni di ricerca e sviluppo nel settore automobilistico e l’esperienza di produzione di Geely, nonché l’ambizione di Zeekr di fornire una soluzione di guida autonoma leader del settore per i suoi utenti. Il veicolo utilizzerà la frenata, lo sterzo e la potenza ridondanti dell’architettura Geely SEA. Sotto un concetto Open EyeQ, 6xEyeQ5 system-on-chips (SoC) alimenterà un’integrazione delle tecnologie software proprietarie di Zeekr insieme al rilevamento Mobileye True Redundancy, alla politica di guida basata sulla responsabilità sensibile alla sicurezza (RSS) e un nuovo modello di collaborazione aperta su REM tecnologia di mappatura.

La nuova collaborazione di Zeekr e Mobileye si espande sulla partnership tecnologica strategica a lungo termine delle aziende, che include lo sviluppo di ADAS avanzati con funzionalità avanzate per una varietà di modelli Zeekr. Gli sforzi congiunti sono supportati da una collaborazione aperta con tecnologie tra cui REM, poiché Zeekr e Mobileye lavorano per raggiungere un futuro più sicuro e sofisticato sulle strade.

Fonte: Zeekr

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.