Collaborazione tra Cupra e Primavera Sound

Collaborazione tra Cupra e Primavera Sound

Nuova era tra Cupra e il festival musicale Primavera Sound, che siglano un accordo per i prossimi tre anni con l’obiettivo di ispirare il mondo da Barcellona.

I due collaboreranno con un’alleanza triennale strategica grazie a cui verranno esplorate nuove forme e sperimentazioni in ambito musicale. I due marchi hanno presentato un teaser della line up di artisti coinvolti nella prossima edizione del festival, prevista per il 2022, che vede protagonista Cupra Born, primo modello 100% elettrico del marchio, che debutterà questo mese.

Collaborazione tra Cupra e Primavera SoundCupra e Primavera Sound inaugurano questa collaborazione in un momento chiave per entrambi i marchi. La casa automobilistica è pronta a presentare Cupra Born, nuovo modello del marchio chiamato a essere l’impulso di una nuova era nel mercato dell’elettrico grazie al suo design emozionante che trae ispirazione dalla città di Barcellona, e alle sue prestazioni all’avanguardia. Dall’altra parte, il festival si prepara a tornare nel 2022, con l’edizione più ambiziosa di sempre.

Cupra è un marchio che sfida le convenzioni, con l’obiettivo di ispirare il mondo da Barcellona con le sue auto ed esperienze. Il Primavera Sound è a tutti gli effetti un festival iconico per la città, con una proiezione globale. Questa collaborazione è un’opportunità unica per essere di ispirazione a livello internazionale ed esplorare nuove forme e sperimentazioni in ambito musicale, collaborando nel contempo per aumentare il riconoscimento globale dei due marchi. Inauguriamo così la presenza di Cupra nel mondo della musica e l’inizio di una collaborazione di lungo corso con il Primavera Sound – ha detto Wayne Griffiths, Presidente di Cupra.

Per il Primavera Sound è un privilegio poter contare su un partner come Cupra, in grado di cogliere l’identità e le aspirazioni del festival. Insieme affronteremo questa nuova e ambiziosa tappa di crescita, e porteremo il festival a essere un modello di riferimento globale, tutto questo dalla nostra città comune, Barcellona – ha aggiunto Alfonso Lanza, co-Direttore del Primavera Sound.

Due marchi, una nuova era

Collaborazione tra Cupra e Primavera SoundCupra e Primavera Sound inaugurano questa collaborazione con lo sguardo fisso sulla prossima edizione del festival, prevista per il 2022. Il 20° anniversario del Primavera Sound si convertirà nel festival urbano di riferimento a livello mondiale e il più grande evento culturale all’aria aperta del sud Europa. L’alleanza tra Cupra e Primavera Sound, estesa ai prossimi tre anni, mostra il sostegno del marchio a uno degli eventi annuali più significativi dell’industria musicale.   

Dopo oltre un anno senza poter godere della musica dal vivo, Cupra e Primavera Sound intendono promuovere nuove esperienze musicali in grado di emozionare i fan. Oltre allo spazio che Cupra avrà nel festival, i due brand stanno lavorando a nuovi progetti per portare l’esperienza musicale a un livello successivo, con l’obiettivo di renderla disponibile ai fan di tutto il mondo con nuove modalità.

L’elenco degli artisti presenti all’edizione 2022 del Primavera Sound verrà presentato il prossimo 25 maggio, in concomitanza con l’anteprima mondiale di Cupra Born.

Fonte: Cupra

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.