Citroën premiata per il suo “Dinamismo Commerciale” da L’Automobile Magazine

Citroën premiata L’Automobile Magazine

In occasione della 41a edizione dei Trofei de L’Automobile Magazine, Citroën si è aggiudicata il premio per il suo “Dinamismo Commerciale”.

Questo riconoscimento evidenzia la forte progressione di Citroën che ha registrato la crescita più importante tra i 10 Brand automobilistici più venduti in Francia nel 2019.

Citroën è stata eletta dai lettori e utenti di Internet e si conferma più che mai una Marca popolare e vicina ai suoi clienti!

Citroën premiata L’Automobile MagazineIn occasione della 41a edizione dei Trofei de L’Automobile Magazine, Citroën ha ricevuto il Trofeo “Dinamismo commerciale” per l’anno 2020. Ogni anno L’Automobile Magazine assegna trofei a Brand ​​automobilistici e a privati, con l’obiettivo di premiare coloro che si sono distinti nel corso dell’anno.

I Trofei sono una collaborazione tra la redazione e i lettori. La redazione preseleziona tre candidati per ogni trofeo e i lettori e gli utenti di Internet partecipano alle elezioni finali. Per il 2020 sono stati selezionati sei temi, tra cui design, innovazione a bordo, energy management, dinamismo commerciale, risultati sportivi e passione.

Quest’anno, Citroën, Škoda e Suzuki erano in corsa per il trofeo “Dinamismo commerciale”. I lettori e gli utenti di Internet hanno scelto di assegnare questo Trofeo alla Marca Citroën.

Nel 2019, Citroën ha registrato la crescita più forte tra i 10 Brand automobilistici più venduti in Francia nel mercato delle autovetture nuove, con una crescita 5 volte superiore a quella del mercato. Citroën ha raggiunto una quota di mercato complessiva dell’11,5% nel 2019. Questa eccellente performance sottolinea il successo dell’offensiva prodotto Citroën.

Amaury de Bourmont, Direttore Commerciale di Citroën Francia, ha commentato:

Un grande ringraziamento per questo Trofeo che condivido con tutto il mio team e le nostre reti di concessionari e agenti, fortemente impegnati quotidianamente per far vincere Citroën. Lo si deve a loro! In effetti, confermo l’eccezionale dinamica commerciale della nostra Marca nel 2019 e 2020 con risultati eccezionali nel mercato delle autovetture. Forti del nostro slancio, abbiamo molte risorse su cui contare, a partire dalla nostra gamma rinnovata e dal lancio di una vera offensiva in termini di elettrificazione, in particolare con Ami, SUV C5 Aircross Hybrid, ë-Jumpy, ma anche nuova C4 che avrà una versione 100% elettrica! E poi, possiamo contare su un altro grande vantaggio: sappiamo adeguarci costantemente e ora offriamo ai nostri clienti l’opportunità di ordinare online la loro futura auto. Anche questo significa essere una Marca “Inspired by you”! Grazie ancora per questo Trofeo e credetemi: non abbiamo finito di sorprendervi. Lunga vita a Citroën!

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.