Citroën celebra i 100 anni di innovazione al Salone di Shanghai

Citroën Salone Shanghai

E’ dalla sua creazione nel 1919 che Citroën ha puntato sull’innovazione al servizio del comfort e della libertà di movimento e ora celebra il traguardo nel Salone di Shanghai.

Nel Salone della città cinese, Citroën con lo sguardo rivolto al futuro espone:

La sua storia: Esposizione di una Traction, modello iconico personalizzata con i colori del centenario.

Il suo dinamismo: Una gamma rinnovata e adatta alle esigenze dei Clienti cinesi, trainata dall’offensiva SUV con Nuovo SUV C3-XR, commercializzato assieme a SUV C4 Aircross e SUV C5 Aircross; l’offerta delle berline con un’evoluzione di C4 L che completa la gamma composta da C-Elysée, C4, C5 e C6. Modelli che sfoggiano i colori della gamma Origins e associano una coerenza stilistica e un comfort eccezionale, frutto di 100 anni di savoir-faire.

Citroën Salone ShanghaiLa sua visione del futuro: Première in Cina per Ami One Concept, oggetto innovativo dalla personalità unica, 2 posti, 100% elettrico, che mette il digitale al centro di una nuova esperienza di mobilità urbana, più libera e serena, per soddisfare le nuove esigenze del futuro, particolarmente sentite in Cina.

Lo stand DongFeng Citroën, uno spazio da vivere unico che associa design e comfort, aprirà le porte alla stampa il 16 aprile.

Presente da 27 anni, la Marca è un Costruttore storico in Cina, Paese che rappresenta il 2° mercato di Citroën nel mondo dopo la Francia, con oltre 113.000 vetture immatricolate nel 2018 e riveste un’importanza particolare. In un mercato in cui la concorrenza è particolarmente agguerrita, per il numero di costruttori e il ruolo giocato dal prezzo per le Marche generaliste, DongFeng Citroën affronta il 2019 carica d’ambizione, trainata dall’offensiva SUV con 3 modelli lanciati in meno di 2 anni, tra cui Nuovo SUV C3-XR in fase di lancio, la modernizzazione delle sue berline e la riorganizzazione della sua rete.

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.