Cinque premi ai bus Daimler nel “Busworld” di Kortrijk, in Belgio

Caro Beppe,  sono con Walter che, come ho spiegato a Giacomo ha avuto diversi imprevisti questa settimana,
17C867_10

Cinque premi per gli autobus Daimler presso il “Busworld” di Kortrijk, in Belgio

Citaro ibrido vince il “Grand Award Bus” e “Safety Label”

Tourismo M impressiona per gli aspetti e le caratteristiche di sicurezza

Setra S 516 HD riceve “Sustainable Bus Award 2018”

Fonte: Daimler AG

Stoccarda, Germania e Kortrijk, Belgium. 24 ottobre 2017. Daimler Buses è stata premiata con cinque premi presso la fiera internazionale “Busworld” a Kortrijk, in Belgio che si è tenuta dal 20 al 25 ottobre 2017. Il gruppo di giudici del Busworld Awards, precedentemente European Coach & Bus Week (ECW), ha consegnato due premi ciascuna al Mercedes-Benz Tourismo M ed al Citaro Ibridi.

Il ComfortClass Setra S 516 HD ha ricevuto il premio 2018 per la sostenibilità da un collegio internazionale di giudici per il “Sustainable Bus Award”.

Citaro ibrido vince il “Grand Award Bus” e “Safety Label”

Gli autobus Daimler possono celebrare due premi vincenti per l’ibrido Citaro, che ha debuttato nella più grande fiera di autobus, ovvero “European Busworld 2017”. Il veicolo, che insieme al nuovo impianto elettroidraulico, ha ridotto il suo consumo di carburante fino all’8,5 per cento, è stato il vincitore del “Grand Award Bus” e del “Safety Label”. Daimler Buses offre la tecnologia ibrida opzionale a livello mondiale per una vasta gamma di autobus urbani con motori diesel e gas.

Mercedes-Benz Tourismo M vince il premio per la progettazione e la sicurezza

Il Tourismo M è solo la risposta per quei clienti che richiedono elevate capienza, un grande bagagliaio e la massima efficienza economica da un veicolo dotato da soli due assi. Con una lunghezza di 12,9 m, il piano offre una fila di sedili in più dal Tourismo lungo 12,14 metri. In Kortrijk, il classico pullman da turismo, che è anche adatto per il servizio su percorsi a lunga distanza, ha ricevuto il “Design Label” e il “Safety Label”.

Il Touring del Setra ComfortClass colpisce con la sua sostenibilità

Setra S 516 HD è stato un altro vincitore a Busworld. Secondo il collegio internazionale di giudici per il “Sustainable Bus Award” nella categoria Coach, il veicolo a due assi rappresenta nuove tendenze negli autobus da turismo. Il pullman da turismo Setra ComfortClass ha vinto il premio sulla sostenibilità lanciato dalla rivista italiana “Autobus” insieme alla “Busfahrt” e alla “Mobilité Magazine” della Francia. Negli occhi dei giudici, il propulsore ecologico Euro VI ha colpito per la sua efficienza economica e l’eccellente comfort. Inoltre, il veicolo Setra ComfortClass 500 presentato nel 2012, offre ai conducenti ed ai passeggeri la massima sicurezza con sistemi di assistenza all’avanguardia.

Ulrich Bastert, responsabile marketing, vendite e servizio clienti Daimler Buses, è stato lieto che entrambi i marchi Daimler Buses siano stati premiati in diverse categorie:

“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto un riconoscimento da parte di esperti internazionali nei settori del design, della sicurezza e per questo motivo, quando sviluppiamo i nostri prodotti e servizi, ci concentriamo sulle persone e sull’ambiente. Per questo motivo, i nostri marchi, stimolati da questi premi, continueranno in futuro a fissare gli standard nei settori dell’efficienza economica e dell’ambiente”.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.