Al CES 2021, Bridgestone presenta Virtual City of the Future

Al CES 2021, Bridgestone presenta Virtual City of the Future

La città virtuale interattiva presentata da Bridgestone World al CES 2021 virtuale consente agli utenti di esplorare le soluzioni avanzate dell’azienda.

Le vetrine live e on-demand mostrano come l’azienda utilizza la tecnologia dei pneumatici intelligenti, l’analisi avanzata dei dati e nuovi modelli di business per mettere gli pneumatici al centro di un sistema di mobilità più sostenibile.

Le tecnologie attive, intelligenti e digitalmente integrate sono fondamentali per il nostro obiettivo, quello di creare un nuovo valore per la società e i clienti attraverso la mobilità sostenibile e le soluzioni avanzate – afferma Paolo Ferrari, president & CEO, Bridgestone Americas, ed executive vice president ed executive officer, Bridgestone Corporation. Continuiamo ad andare avanti in questo viaggio e siamo entusiasti di poter collaborare con altre figure innovatrici e leader per creare un futuro migliore per la mobilità.

Bridgestone World, sviluppato specificamente per la versione digitale del CES 2021, consente agli utenti di osservare i contesti urbani, suburbani, industriali e di trasporto in una città del futuro ed esplorare come i prodotti e i servizi Bridgestone faranno fronte alle difficoltà, miglioreranno l’esperienza di mobilità dei consumatori e creeranno maggiore valore sia sociale, sia per il cliente. L’immaginario di un ambiente urbano consente agli utenti di esplorare e comprendere l’evoluzione di Bridgestone in un’azienda high-tech che potenzia la sua offerta di pneumatici premium con pneumatici intelligenti e tecnologie di mobilità avanzate. Bridgestone World vuole mostrare come l’azienda si sta reinventando per aiutare le persone e le aziende a gestire i propri veicoli in modo più sicuro, più intelligente, più efficiente e più sostenibile.

Bridgestone interagisce anche direttamente con i partecipanti del CES attraverso presentazioni live e on-demand, che hanno l’obiettivo di spiegare come l’azienda utilizza la tecnologia dei pneumatici intelligenti, le analisi avanzate dei dati e i nuovi modelli di business per mettere i pneumatici al centro di un sistema di mobilità sostenibile ora e in futuro.

Nello specifico:

Video on-demand, “Bridgestone Vision of Mobility”, con Paolo Ferrari, president & CEO, Bridgestone Americas, ed executive vice president ed executive officer, Bridgestone Corporation

  • Video Tour on-demand di Bridgestone World con Maria Dunn, direttore della pianificazione strategica e della strategia aziendale, Bridgestone Americas.
  • Dibattito live: ” Opportunity through Crisis – How Telematics Evolves to Optimize Mobility” con Raj Bajaj, vice president, International Bridgestone Mobility Solutions, il 13 gennaio 2021 alle ore 8:15

Innovazione, Racing e Dati

Bridgestone il 13 gennaio 2021 alle ore 15:15 parteciperà anche a un live panel incentrato sulla Indy Autonomous Challenge (IAC) insieme a Mark Miles, president & CEO di Penske Entertainment Corp. Bridgestone è il fornitore ufficiale di pneumatici della Indy Autonomous Challenge, e il panel, che ha come focus il tema di innovazione, racing e dati, parlerà del futuro delle corse e della convergenza, all’interno di IAC, di tecnologie autonome e motorsports.

Fonte: Bridgestone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.