Il CEO di Opel Michael Lohscheller presenta la Nuova Opel Corsa

Nuova Opel Corsa

Per la prima volta la popolare Opel Corsa è ordinabile sia in versione elettrica, la Corsa-e, oltre che nelle versioni con motore a combustione interna.

La compatta 5 porte del costruttore tedesco è lunga 4,06 metri ed è stata dotata di motori benzina e diesel particolarmente efficienti e dinamici, con livelli di potenza da 55 kW (75 CV) a 96 kW (130 CV).

CEO di Opel Michael Lohscheller
Il CEO di Opel, Michael Lohscheller

Michael Lohscheller, CEO Opel Automobile GmbH:

La nuova Opel Corsa, la sesta generazione, è una vettura molto importante. Dal 1982 ne abbiamo vendute quasi 14 milioni. E, ovviamente, abbiamo definito nuovi standard per sicurezza e innovazione. La nuova Opel Corsa ci darà una grande spinta.

La nuova Opel Corsa vanta molte funzioni innovative.

Personalmente, non vedo l’ora di provare i fari anteriori LED Matrix. La nuova Opel Corsa è più leggera. Perché è importante? Leggerezza significa meno CO2 e più piacere di guida.

La nuova Opel Corsa è una vera Opel. Ha l’aspetto di una Opel, le caratteristiche dinamiche di una Opel e si comporta come una Opel. L’abbiamo progettata e sviluppata in Germania, a Rüsselsheim.

Riflette alla perfezione i valori del nostro marchio: è tedesca, entusiasmante, accessibile. A questo punto posso solo invitarvi a provare la nuovissima Opel Corsa!

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.