Centomila Mitsubishi Outlander PHEV in Europa

Mitsubishi

Centomila unità in Europa in quattro anni. A tanto ammontano le vendite del Mitsubishi Outlander PHEV, che dal 2013 ha appassionato un numero sempre maggiore di pubblico, conquistando anche mercati dalla forte concorrenza interna come Svezia e Germania

A fare dell’ammiraglia tech del marchio giapponese il veicolo plug-in hybrid più venduto nel Vecchio Continente negli ultimi tre anni, hanno contribuito una costante evoluzione del modello e le eccellenti qualità ingegneristiche della scuola Mitsubishi.

Il risultato è un SUV dal peso contenuto e dalla grande capacità di carico, dotato di motore anteriore e posteriore elettrico, trazione integrale Super-All Wheel Control, drive-by-Wire 4WD e nessuna scatola del cambio. Un mezzo dal layout semplice e sicurezza attiva, che garantisce scorrevolezza assoluta, basso impatto ambientale, eccellente affidabilità e bassi costi di gestione.

L’Outlander PHEV è stato utilizzato dalla delegazione giapponese che ha preso parte nel 2015 alla Conferenza dell’ONU sui cambiamenti climatici di Parigi  (“COP21”) ed è stato definito il SUV più ecologico compatto in Germania (“Vincitore del Test Auto Green[1]) dalle riviste Auto Test e Oekotrend nel 2015, 2016 e 2017, auto familiare dalle migliori performance sui lunghi tragitti in Svizzera nel 2014.

[1] “Auto Test Sieger in Grün”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.