Servizio di car-sharing condominiale con Ami – 100% ëlectric

Servizio di car-sharing condominiale con Ami – 100% ëlectric

Citroën Italia insieme a Free2Move hanno lanciato in anteprima assoluta in Italia il car-sharing condominiale per The Nest con Ami – 100% ëlectric.

The Nest, una nuova residenza prestigiosa nel cuore di Milano, usufruisce del servizio grazie a una app dedicata che consentirà ai condomini di gestire in maniera veloce e semplice la prenotazione di questo servizio innovativo e rispettoso dell’ambiente di mobilità urbana condivisa.

In questo modo, Citroën segue le evoluzioni della società e degli stili di vita delle persone e offre soluzioni innovative per essere sempre più vicina alle esigenze dei suoi clienti. Con questo approccio la Marca ha progettato Ami – 100% ëlectric, oggetto di mobilità urbana, ordinabile in Italia con un percorso 100% digitale.

Ami – 100% ëlectric facilita la vita di tutti i giorni in città, secondo i nuovi stili di consumo. Sono molti i profili dei clienti che fanno di Ami un oggetto condiviso per eccellenza, tanto all’interno delle famiglie quanto nelle aziende ed ora anche tra i condomini del nuovo complesso residenziale The Nest.

Servizio di car-sharing condominiale con Ami – 100% ëlectricAmi – 100% Electric, è un oggetto anticonformista e rivoluzionario che offre a due persone una guida silenziosa e fluida, con un’autonomia di 75 km. La sua batteria da 5,5 kWh è ricaricabile da presa domestica in sole tre ore. Accessibile a tutti, si guida a partire dai 14 anni. Dallo stile unico, è un oggetto di mobilità ultracompatto, lungo 2,41 metri e dalla straordinaria maneggevolezza, grazie ad un diametro di sterzata di appena 7 metri. Facile da utilizzare, facile da ricaricare è anche facile da acquistare, direttamente on line.

Il servizio di car-sharing condominiale sarà riservato ai futuri inquilini di The Nest, un complesso residenziale dall’architettura inaspettata e scenografica, circondata da privacy e tranquillità, in Via Fontana, all’interno di uno spazio intimo e protetto. Un concept abitativo contemporaneo che offre comfort, design, riservatezza e silenziosità, all’interno di un ambiente circondato dal verde. Per il comfort quotidiano dei suoi inquilini, The Nest prevede servizi esclusivi tra cui il car-sharing elettrico condominiale, una risposta ecologica in linea con le nuove tendenze urbane e in grado di rispondere alle moderne esigenze di spostamento in città. All’interno del cortile condominiale, è previsto uno spazio riservato con due postazioni di ricarica per due Ami – 100% ëlectric, ad esclusivo utilizzo dei condomini.

Ami – 100% ëlectric potrà dunque essere utilizzata da tutti i condomini di The Nest per muoversi in centro città agilmente e senza alcuna limitazione nel traffico urbano.

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.