La cabina IONIQ Concept di Hyundai

cabina IONIQ Concept di Hyundai

La IONIQ Concept Cabin è l’ultima visione di Hyundai delle future esperienze dei clienti in auto dedicate e veicoli elettrici, che trasformeranno i veicoli Hyundai.

Dal trasporto alla soluzione di mobilità personalizzata è la proposta di Hyundai, che si adatta ai vari stili di vita nella Concept Cabin.

Hyundai intende sfruttare l’abbondante spazio interno e la vasta capacità di alimentazione dei veicoli elettrici per integrare l’elettronica domestica e gli elettrodomestici nei suoi futuri modelli IONIQ, tutti personalizzabili a seconda delle esigenze e dello stile di vita dei clienti.

La IONIQ Concept Cabin, realizzata in collaborazione con LG Electronics, fornisce un indizio di ciò che è possibile fare negli interni dei veicoli elettrici. Ad esempio, “Cura dell’abbigliamento” e “Maggiordomo delle scarpe” consentiranno ai clienti di gestire attività banali in movimento, mentre si godono i contenuti sullo schermo OLED flessibile da 77 pollici montato a soffitto.

Lo schermo è abbastanza grande da consentire a due persone di godersi contenuti diversi contemporaneamente. Il suono si sente attraverso gli altoparlanti nei poggiatesta che crea una zona sonora personale. Inoltre, un robot per la pulizia del pavimento e le luci LED UV revisionate assicurano che la cabina sia mantenuta pulita e disinfettata.

Hyundai prevede di offrire tali esperienze a valore aggiunto a partire da IONIQ 5, un veicolo elettrico dedicato previsto per il lancio all’inizio del prossimo anno.

La IONIQ Concept Cabin è unica nel suo genere e un approccio senza precedenti per migliorare l’esperienza del cliente in quanto può essere personalizzata per diverse esigenze e stili di vita – ha affermato Wonhong Cho, Vicepresidente esecutivo e Direttore marketing globale di Hyundai Motor Company. I veicoli elettrici dedicati ci consentiranno di rivoluzionare l’esperienza che Hyundai offre ai suoi clienti, consentendo loro di fare di più dentro e fuori dai veicoli.

Hyundai intende diventare un leader nell’era della mobilità elettrificata con il suo marchio di veicoli elettrici dedicato IONIQ lanciato di recente. I veicoli IONIQ verranno costruiti su E-GMP (Electronic Global Modular Platform), la piattaforma EV dedicata di Hyundai, che consentirà all’azienda di fornire un’esperienza senza precedenti dentro e fuori dai veicoli.

Fonte: Hyundai Motor Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.