Ingresso di BYD nel mercato dei veicoli elettrici in Thailandia

Ingresso di BYD nel mercato dei veicoli elettrici in Thailandia
BYD’s Brand Conference in Thailand

BYD Company Limited e RÊVER Automotive hanno annunciato l’8 agosto il loro ingresso ufficiale nel mercato thailandese delle autovetture elettriche.

Negli ultimi anni, il mercato thailandese dei veicoli elettrici ha assistito a una rapida espansione. Quasi 30 case automobilistiche in tutto il mondo sono entrate nel mercato thailandese, fornendo lavoro a 100.000 thailandesi. Il governo thailandese prevede che la sua produzione totale di veicoli elettrici rappresenti il ​​30% della produzione totale di veicoli entro il 2030. Poiché si prevede che la Thailandia diventerà un importante mercato NEV nel sud-est asiatico, BYD ha ora un’opportunità senza precedenti di entrare nel mercato thailandese dei veicoli elettrici.

Ingresso di BYD nel mercato dei veicoli elettrici in Thailandia
Speech by Ke Yubin, General Manager of BYD Thailand

In qualità di produttore leader mondiale di NEV, BYD ha padroneggiato varie tecnologie leader del settore, tra cui Blade Battery, e-platform 3.0 e il sistema super ibrido DM-i.

Per accelerare l’elettrificazione dei trasporti in tutto il mondo, BYD collabora con RÊVER Automotive per promuovere il consumo di veicoli elettrici in Thailandia. In qualità di concessionario NEV dedicato alle emissioni zero, RÊVER Automotive cerca di creare una vita migliore per i thailandesi. Aderendo alla visione di creare un mondo più verde, questa partnership porterà prodotti di alta qualità sul mercato locale, aumentando così lo sviluppo dei veicoli elettrici.

Fonte: BYD

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.