BYD presenterà al Salone di Parigi 2024, la sua gamma di modelli, un nuovo prodotto europeo e il suo modello tecnologico di lusso, la supercar Yangwang U8.
In questo modo BYD conferma la sua partecipazione al Salone dell’Auto di Parigi, che si terrà dal 14 al 20 ottobre a Parigi, Porte de Versailles, rafforzando l’impegno del marchio ad espandere e consolidare la propria presenza in uno dei mercati più grandi e strategici d’Europa e del mondo.
BYD accoglierà i media al suo stand (Padiglione 5.3, Stand A42) per una conferenza stampa alle ore 14:40 del 14 ottobre. Il pubblico potrà poi vedere la gamma BYD per tutta la durata del salone, con esperti di prodotto e un team di vendita a disposizione. Il salone segna anche il lancio europeo di un nuovo modello del marchio.
BYD presenterà per la prima volta in Francia il suo marchio di lusso Yangwang, con il suo U8, che combina tutte le tecnologie del gruppo BYD e può superare qualsiasi ostacolo sul suo cammino.
Uno spazio dedicato ai test-drive permette ai visitatori di scoprire i vantaggi della guida elettrificata con il meglio della tecnologia BYD.
Questa sarà la seconda presenza di BYD al Salone dell’Auto di Parigi. Il marchio ha incontrato con successo il pubblico parigino nel 2022, quando ha iniziato il suo roll-out in tutta Europa.
La Francia rappresenta un mercato chiave per BYD in Europa e BYD prosegue il suo impegno nello sviluppo delle sue tecnologie sostenibili e della mobilità elettrica
Fonte: BYD
Commenta per primo