BYD lancia i suoi veicoli nel mercato estone

BYD lancia i suoi veicoli nel mercato estone

BYD ha lanciato ufficialmente la sua gamma di veicoli in Estonia in collaborazione con la società estone Inchcape Motors, che consente un nuovo passo nella sua espansione in Europa.

I clienti estoni possono ora provare la gamma di entusiasmanti veicoli a nuova energia (NEV) BYD, puramente elettrici e ibridi plug-in DM-i, presso due punti vendita, situati a Tallinn e Tartu. Altri punti vendita saranno aggiunti a tempo debito.

BYD lancia i suoi veicoli nel mercato estoneBYD sta lanciando in Estonia il range di modelli, evidenziando l’ampiezza della gamma e mostrando le tecnologie leader del settore del marchio. La gamma iniziale inizia con la compatta ma pratica Atto 3 e include l’agile e versatile Dolphin hatchback, la dinamica berlina Seal, il SUV Seal U e l’ibrido plug-in Seal U DM-i, che può percorrere più di 1.000 chilometri con una batteria completamente carica e un pieno di benzina. L’ammiraglia del debutto estone di BYD è la Sealion 7, un SUV completamente elettrico ad alte prestazioni. Dotata di una batteria Blade e di una costruzione Cell-to-body pionieristica, e dotata del motore elettrico più veloce al mondo in produzione di massa, la Sealion 7 ha fino a 390 kW di potenza per un tempo da 0 a 100 km/h di soli 4,5 secondi. Può percorrere fino a 502 km con una singola carica (WLTP combinato) e ricaricarsi a velocità fino a 230 kW, consentendo un rifornimento dal 10% all’80% in appena 24 minuti.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.