BYD con Louwman per commercializzare EV nei Paesi Bassi

BYD con Louwman per commercializzare EV nei Paesi Bassi

Louwman sarà il concessionario nazionale BYD nei Paesi Bassi per la commercializzazione dei veicoli a energia alternativa del brand cinese.

La partnership strategica con lo storico gruppo olandese segna una fase importante dell’espansione di BYD nell’ambito della commercializzazione in Europa di veicoli passeggeri elettrici eco-compatibili.

Louwman offrirà una piattaforma digitale per gli ordini online, il servizio clienti e l’assistenza, e fornirà servizi di vendita e post-vendita offline per i veicoli passeggeri BYD attraverso la sua vasta rete di concessionari presente in tutti i Paesi Bassi.

Numerosi saloni saranno aperti in punti strategici della nazione: in Olanda il primo BYD store sarà ad Amsterdam. L’avvio dei test drive previsto nel corso dell’anno darà ai clienti l’opportunità di sperimentare le eccellenti prestazioni degli ultimi modelli BYD.

BYD con Louwman per commercializzare EV nei Paesi BassiCon oltre 27 anni di esperienza nella ricerca e sviluppo di batterie, BYD è rinomata a livello mondiale per la sua tecnologia pionieristica e le innovazioni, leader a livello mondiale, nelle soluzioni di eMobility in tutti i tipi di trasporto, inclusi autobus elettrici, camion, furgoni e veicoli passeggeri. L’avanguardia vantata nella tecnologia elettrica è la chiave di volta che ha reso BYD uno dei principali costruttori mondiali di veicoli a nuova energia e ha determinato il successo del suo business in ambito automotive. BYD è l’unico produttore di NEV ad aver sviluppato in proprio sistemi di propulsione, batterie di potenza, semiconduttori automobilistici, motori di azionamento e sistemi di controllo del motore. Grazie allo sviluppo di tecnologie leader come la Blade Battery e la e-platform 3.0, BYD ha raggiunto un nuovo traguardo superando i due milioni di auto a nuova energia vendute. A oggi, BYD risulta il primo produttore di NEV a livello globale ad aver fermato la produzione di veicoli con motore a combustione interna per concentrarsi solo sui veicoli elettrici a batteria (BEV) e sui veicoli elettrici ibridi plug-in (PHEV). Questa decisione strategica supporta la visione di BYD per un futuro sostenibile, guidato dall’elettrificazione pensata in funzione di una vita migliore secondo la mission Green-Technology-Future.

Un aspetto rafforzato dall’impegno di BYD a fornire un ecosistema a emissioni zero, una soluzione completa per la mobilità elettrica che includa la gestione dell’energia e l’infrastruttura di ricarica.

Louwman Group, ha una lunga e fortunata tradizione nel settore automobilistico che risale a quasi un secolo fa. Di proprietà privata, è diventata una delle più grandi aziende automobilistiche in Europa. Le sue sedi, dislocate in 70 diverse località olandesi, vantano nelle loro insegne molti marchi globali. Forte di varie collaborazioni di successo Louwman oggi condivide con BYD le stesse ambizioni per un futuro più rispettoso dell’ambiente, in cui soluzioni di eMobility innovative e sostenibili sono protagoniste.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.