Nuovi concessionari partner BYD per i nuovi mercati di autovetture in Irlanda, Finlandia e Islanda

Nuovi concessionari partner BYD per i nuovi mercati di autovetture in Irlanda, Finlandia e Islanda
BYD & RSA Cooperation Signing Ceremony (Left: Michael Shu, General Manager and Managing Director, BYD Europe and International Cooperation Division; Right: Frank Dunvold, CEO of RSA)

BYD ha nominato altri due rivenditori partner in Irlanda, Finlandia e Islanda per supportare l’ingresso delle sue autovetture in Europa.

Motor Distributors Ltd (MDL) diventa un rivenditore partner nazionale per la Repubblica d’Irlanda e RSA, un rivenditore partner esistente per BYD in Norvegia, estende la sua copertura a Finlandia e Islanda.

L’annuncio è stato fatto dopo la cerimonia formale di firma presso la sede centrale globale di BYD. Questo è stato orchestrato contemporaneamente all’e-Journey Pioneer Dealer Tour di BYD, un evento speciale ospitato da BYD per dare il benvenuto alla prima ondata di rivenditori europei nella sua sede centrale a Shenzhen, in Cina.

Pur essendo un marchio globale, la formazione di partenariati e cooperazioni strategiche localizzate è fondamentale per BYD nello stabilire elevati livelli di servizio al cliente per supportare la sua attività di autovetture in Europa. L’aggiunta di altre due cooperazioni di concessionari in Europa, MDL nella Repubblica d’Irlanda e RSA in Finlandia e Islanda (oltre alla Norvegia), sottolinea questo impegno di BYD.

Nuovi concessionari partner BYD per i nuovi mercati di autovetture in Irlanda, Finlandia e Islanda
BYD & MDL Cooperation Signing Ceremony
(Left: Michael Shu, General Manager and Managing Director, BYD Europe and International Cooperation Division; Right: Patrick Finnegan, CEO of Motor Distributors Ltd)

BYD, introduce una stimolante gamma di auto progettate pensando al consumatore europeo. La gamma di lancio europea comprende tre modelli per i mercati con guida a sinistra: il SUV BYD Atto 3 di segmento C, il SUV BYD Tang e la berlina executive premium BYD Han, che combinano un’estetica moderna con sicurezza, intelligenza ed efficienza eccezionali. Con alti livelli di equipaggiamento standard, tutti beneficiano anche della rivoluzionaria batteria Blade che è stata rigorosamente testata, fornendo livelli eccezionali di sicurezza e durata.

Michael Shu, General Manager e Managing Director, BYD Europe and International Cooperation Division, ha commentato:

Siamo lieti di dare il benvenuto ai Dealer Partner europei nella nostra sede centrale globale. Apprezziamo veramente le relazioni con i partner locali. Sebbene BYD sia rinomata per l’innovazione pionieristica, ci concentriamo sulla fornitura di soddisfazione del prodotto e un’esperienza del cliente a tutto tondo elevata che otteniamo attraverso la collaborazione con partner locali. Pertanto, è per noi un vero piacere collaborare con MDL nella Repubblica d’Irlanda e RSA in Finlandia e Islanda, in quanto introduciamo una gamma accattivante di autovetture ecologiche tecnologicamente avanzate per i consumatori locali in nuovi mercati.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.