BYD Atto 3 Extended Range lanciato in Thailandia

BYD Atto 3 Extended Range lanciato in Thailandia
BYD Atto 3 launch event

BYD e il suo partner locale Rêver Automotive hanno annunciato il 10 ottobre il debutto della gamma estesa di BYD Atto 3 nel mercato thailandese.

Il debutto di BYD Atto 3 segue la conferenza sul marchio congiunta di BYD, la sua firma con la WHA Corporation Public Company Limited, la sua domanda di sussidi politici e gli eventi di prova di BYD Atto 3 in Thailandia.

Spinta dall’eredità automobilistica thailandese e dalle capacità di produzione di prima classe, nonché dall’enorme potenziale di sviluppo del mercato thailandese dei veicoli a nuova energia, la Thailandia diventa un’importante base di produzione automobilistica nel sud-est asiatico. Per servire meglio i consumatori locali, BYD sta progettando di costruire la sua prima fabbrica di veicoli passeggeri all’estero in Thailandia. Il governo thailandese ha pubblicizzato le sue politiche di sostegno per promuovere lo sviluppo di nuovi veicoli energetici, il che rafforza la fiducia di BYD nello sviluppo del mercato thailandese e nella pianificazione delle linee di prodotti.

BYD Atto 3 Extended Range lanciato in Thailandia
Speech by Pratarnwong Phornprapha, President of RêVER Automotive

Come prima autovettura BYD nel mercato globale, BYD Atto 3 è stata lanciata in Cina nel febbraio di quest’anno e poi in diversi mercati dell’Asia-Pacifico come Australia, Nuova Zelanda, Singapore e Cambogia. BYD Atto 3 ha ricevuto recensioni positive dalla critica al suo debutto all’estero.

BYD Atto 3, basata su e-Platform 3.0, vanta sicurezza, efficienza, intelligenza ed estetica superiori. L’esterno è stato creato con il linguaggio di design Dragon Face 3.0 e l’interno è realizzato secondo il concetto di sport e fitness, caratterizzato da un senso di tecnologia e impatto visivo e riflettendo un equilibrio tra tradizione e innovazione. Questa volta, BYD e il suo partner locale Rêver hanno localizzato i nomi dei colori della carrozzeria per adattarsi meglio al mercato thailandese: smeraldo, solare, laguna, gelo e grafite. I cinque nomi sono tutti ispirati ai colori associati ai fenomeni naturali, mostrando l’eccellente combinazione di tecnologia e natura dell’auto.

In futuro, BYD continuerà ad approfondire la sua localizzazione in Thailandia. BYD attuerà costantemente la sua iniziativa “Cool the Earth by 1°C” e promuoverà ulteriormente la trasformazione verde della Thailandia nell’ambito dell’obiettivo del paese di raggiungere la neutralità del carbonio entro il 2050. BYD contribuirà attivamente a condurre una vita a basse emissioni di carbonio fornendo prodotti di alta qualità e un servizio post-vendita completo.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.