Partnership a Dubai tra BYD e Al-Futtaim

Partnership a Dubai tra BYD e Al-Futtaim
BYD Atto 3

Il 15 marzo 2023, BYD Auto Industry Company Limited ha annunciato di aver raggiunto una collaborazione con Al-Futtaim, distributore leader negli Emirati Arabi Uniti.

L’accordo mira a facilitare lo sviluppo dei viaggi ecologici nel Paese. La cerimonia della firma si è tenuta congiuntamente durante l’evento “Future Mobility Day” presso l’Ain Dubai Plaza, Bluewaters, Dubai, Emirati Arabi Uniti.

Due modelli BYD, BYD Han e BYD Atto 3, sono stati presentati all’evento “Future Mobility Day”. Inoltre, entro la fine di quest’anno, saranno annunciati maggiori dettagli con l’obiettivo di lanciare quattro modelli (EV e ibridi plug-in) negli Emirati Arabi Uniti. Il lancio di un prodotto dedicato è già previsto per il terzo trimestre di quest’anno.

Partnership a Dubai tra BYD e Al-Futtaim
“Future Mobility Day” Event

Fondata negli anni ’30, Al-Futtaim è una delle aziende regionali private più diversificate e progressiste con sede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Al-Futtaim si impegna a costruire un nuovo ecosistema di veicoli elettrici incentrato sul cliente. Stanno anche lanciando un hub post-vendita unico per veicoli elettrici per rafforzare l’offerta ai clienti e dare ai clienti di veicoli elettrici la certezza che il nome e la rete di Al-Futtaim sono sempre lì per supportarli nel loro nuovo viaggio elettrico. Al-Futtaim è già ben noto in diversi settori, tra cui quello automobilistico, ed è ora fermamente impegnata a rimanere in prima linea nel settore dei veicoli elettrici in rapida crescita degli Emirati Arabi Uniti.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.