BYD fornisce 30 veicoli elettrici alla guardia civile municipale brasiliana

BYD Brasile
BYD Pure electric vehicle fleet delivered to the Municipal Civil Guard of São José dos Campos Flotta di veicoli elettrici puri BYD Pura consegnata alla Guardia Civile Municipale di São José dos Campos

Il successo commerciale dell’America Latina continua con il più grande contratto in Brasile e ora BYD ha consegnato in leasing 30 veicoli elettrici puri nella città brasiliana di São José dos Campos.

Le auto BYD saranno utilizzate dal Segretariato della Protezione dei Cittadini, come il più grande contratto in Brasile, tra cui 29 BYD e5 e 1 BYD e6.

I veicoli sono stati consegnati in una cerimonia di consegna il 26 luglio.

Il Sig. Fabricio Hamuth, Sindaco di São José dos Campos, Antero Baraldo, Segretario della Protezione dei Cittadini, e altre autorità hanno partecipato a questa cerimonia per testimoniare il successo di BYD con questo progetto.

Secondo Mr. Fabricio Hamuth:

Stiamo offrendo un volume di investimenti che la Guardia Cittadina non ha mai avuto. Il grande cambiamento con questa flotta elettrica è in relazione alla visibilità della Guardia. Abbiamo BYD come partner fin dall’inizio.

BYD ha vinto l’offerta pubblica di aprile per il prestito di auto elettriche alla polizia e ad altre agenzie governative. I veicoli elettrici puri sono economici, non inquinanti, con bassi costi di manutenzione (rispetto alle auto a benzina) e offrono prestazioni ottimali, portando sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente. Questo progetto di leasing di 36 mesi è stato implementato dopo il successo dei test di una BYD e6, da ottobre 2017 a marzo 2018, che ha ottenuto risultati eccellenti in termini di disponibilità e costi di manutenzione.

La sostituzione delle auto a combustione con auto elettriche è conforme alla legge municipale 9.684, del marzo di quest’anno, che include la politica di incoraggiare l’uso di auto elettriche e ibride. Le auto elettriche, oltre a zero emissioni inquinanti e rumore più basso durante la guida, apportano anche benefici al consumatore in quanto riducono il costo del carburante e la manutenzione rispetto ai veicoli normali.

BYD ritiene importante contribuire in modo efficace a una società sostenibile: la società ha progetti simili per fornire flotte di veicoli elettrici nell’area della sicurezza pubblica in Cina – ha dichiarato Adriano Caputo, direttore delle vendite di BYD Brazil.

BYD è presente in più di 200 città in tutto il mondo ed è stato il primo venditore globale di veicoli a nuova energia tra il 2015 e il 2017.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.