Buone e cattive notizie da Microlino per Francoforte

microlino

Fonte: Microlino

Bologna, Italia. 6 Settembre 2017. Dopo quasi un anno e mezzo di sviluppo è finalmente arrivato il momento di mostrare la nostra prima pre-serie del Microlino all’IAA. Purtroppo la sfortuna si ripete e proprio come in occasione del nostro primo prototipo che è stato danneggiato durante il trasporto, uno degli stampi della nostra auto di pre-serie è stato danneggiato durante il trasporto. Questo ci ha portato a prendere la decisione di non mostrare l’automobile di pre-serie all’IAA, semplicemente perché non sarebbe possibile finirla senza questo stampo. Tuttavia metteremo in mostra il vecchio prototipo all’IAA di Francoforte.

microlinoLe buone notizie

Anche se questo significa che dovremo esibire il vecchio prototipo all’IAA, il progetto è comunque in pista. Mentre apriremo la nostra nuova Showroom di Micro Mobility a Zurigo nel Novembre del 2017, mostreremo le prime due vetture di pre-serie in anteprima nella grande apertura del negozio. Oh e sì, saranno disponibili per testdrives durante il nostro lancio! Sarà una versione standard con un’autonomia di 120 km e una versione ad autonomia estesa in grado di percorrere 215 km.

Inizio della produzione

Inizieremo la produzione all’inizio del prossimo anno e celebreremo il lancio ufficiale di Microlino nel febbraio 2018, inclusi i test drive nel cuore di Zurigo. Le prime consegne saranno a marzo e saranno inizialmente limitate a Svizzera e Germania, con altri paesi che presto seguiranno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.