Accordo di partnership di distribuzione per Bugatti e Rimac con Volkswagen Group of America

Bugatti Rimac Volkswagen America

Accordo di partnership di distribuzione per Bugatti e Rimac con Volkswagen Group of America

Bugatti Rimac ha firmato un accordo di distribuzione con Volkswagen Group America che sarà l’importatore esclusivo ufficiale di veicoli Bugatti e Rimac negli Stati Uniti.

Bugatti Rimac ha firmato un accordo di distribuzione con Volkswagen Group America che sarà l'importatore esclusivo ufficiale di veicoli Bugatti e Rimac negli Stati Uniti.

La mossa vedrà la vendita di veicoli a marchio Bugatti e Rimac negli Stati Uniti intrapresa da Volkswagen Group of America per garantire ed evolvere l’eccezionale livello di servizio al cliente che entrambi i marchi hanno già stabilito.

Accordo di partnership di distribuzione per Bugatti e Rimac con Volkswagen Group of AmericaL’accordo è stato firmato durante la Monterey Car Week, dove entrambi i marchi, Bugatti e Rimac, hanno esposto esempi della loro gamma di auto ipersportive; la Bugatti Chiron Super Sport, Bolide e W16 Mistral oltre al nuovo Rimac Nevera Time Attack.

Pablo Di Si, CEO di Volkswagen Group of America, Mate Rimac, CEO di Bugatti Rimac, Christophe Piochon, COO di Bugatti Rimac, e il direttore commerciale di Bugatti Rimac, Hendrik Malinowski hanno firmato il nuovo accordo di collaborazione.

Promette non solo di migliorare la rete di distribuzione di Bugatti Rimac negli Stati Uniti, ma simboleggia anche la perfetta integrazione tra lo spirito innovativo di Bugatti Rimac e l’impareggiabile presenza e influenza sul mercato di Volkswagen of America. Parallelamente, l’attuale COO di Bugatti America, Sascha Doering, assumerà un ruolo più ampio che comprenderà il marchio Rimac.

Fonte: Bugatti Rimac

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.