Nuovi brevetti per lo sviluppo della batteria di Wildcat Discovery Technologies

Wildcar Discovery Technologies

Wildcat Discovery Technologies espande le tecnologie di additivi elettrolitici disponibili a licenza aumentando la durata del ciclo di vita delle batterie agli ioni di litio, l’efficienza del coulomb e la stabilità termica.

Wildcat Discovery Technologies, una società tecnologica che utilizza metodi ad alta produttività per sviluppare materiali per migliorare le batterie, ha annunciato la concessione di due nuovi brevetti statunitensi per la scoperta di nuovi additivi elettrolitici che consentono una maggiore durata del ciclo per batterie agli ioni di litio ad alta tensione.

I nuovi brevetti di Wildcat coprono due famiglie di nuovi additivi elettrolitici che migliorano la durata del ciclo nelle celle NMC ad alto contenuto di nickel con anodi di grafite operati a tensioni superiori a 4,2 V. È importante sottolineare che non vi è alcuna riduzione associata nella capacità iniziale o efficienza coulombica. Gli additivi espandono il crescente portafoglio di tecnologie elettrolitiche di Wildcat progettato per consentire l’uso di materiali ad alta energia per catodo e anodo. Come precedentemente fatto, Wildcat venderà licenze per i diritti di produzione e vendita di queste nuove tecnologie innovative.

Wildcat ha convalidato i vantaggi prestazionali di queste nuove composizioni di elettroliti con una varietà di sostanze chimiche e tensioni delle celle NCM, tra cui NCM442, NCM523 e NCM622 fino a 4,4 V. In entrambi i casi sono stati migliorati i risultati della durata del ciclo di temperatura ambiente e di temperatura elevata.

Mark Gresser, CEO di Wildcat, ha aggiunto:

Lo sviluppo degli elettroliti rimane una parte importante della nostra attività e il focus del progetto per circa la metà dei nostri partner aziendali. Gli elettroliti sono ideali per l’esplorazione ad alta quantità di materiale che passa attraverso il processo

Wildcat ha oltre 4.000 additivi elettrolitici nell’inventario e tutti sono classificati per gruppo funzionale. Ciò consente agli scienziati Wildcat di identificare rapidamente nuove formulazioni di elettroliti ottimizzate che sono adattate per risolvere specifici problemi dei clienti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.