Bosch supporta la startup italiana TUC Technology

Bosch TUC Technology

Bosch Engineering supporta la startup italiana TUC Technology per rivoluzionare il concetto di mobilità e proporre l’auto come spazio da abitare.

La collaborazione di Bosch Engineering con la startup italiana TUC Technology si inserisce nel contesto della visione della mobilità personalizzata, autonoma, connessa ed elettrica attraverso l’esplorazione di business alternativi e nuove partnership e opportunità.

Bosch TUC TechnologyBosch Engineering fornisce supporto tecnologico a un progetto volto a trasformare l’utilizzo e il significato del veicolo: da puro strumento di mobilità a spazio da abitare e configurare secondo le esigenze di ciascun utente.

TUC Technology ha brevettato un sistema di comunicazione tra le centraline e i prodotti dell’abitacolo del veicolo che comprende anche un innovativo concetto di connessione tra i componenti e il veicolo stesso. La tecnologia di TUC consente, infatti, di personalizzare il veicolo integrando device di varia natura e rendendo l’esperienza della mobilità su misura per ciascun utente. In quest’ottica, Bosch Engineering ha fornito un Display 12’’ LCD sagomato che è stato installato sul prototipo TUC presentato il 25 giugno nel corso della Digital World Première.

Fonte: Robert Bosch Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.