BorgWarner fornisce il modulo di azionamento elettrico a tre società di New Energy Vehicle (NEV)

BorgWarner

BorgWarner ha iniziato a fornire il suo modulo di trasmissione elettrica (eDM) alle società cinesi di New Energy Vehicle JMC-Ford, AIWAYS e Leading Ideal.

L’eDM di BorgWarner è leggero, facile da installare e offre la potenza desiderata per una piacevole esperienza di guida. Il design flessibile di eDM lo rende la soluzione perfetta per l’installazione sull’asse anteriore o posteriore e consente un elevato livello di integrazione del sistema, prestazioni, durata e massima efficienza operativa.

Un vantaggio chiave di eDM è che fornisce un’elevata potenza di picco per veicoli ibridi ed elettrici. Il processo di ingranaggi ad alta precisione consente di ridurre le perdite del sistema, migliorare NVH e aumentare la densità di potenza. Il suo pacchetto compatto con un alloggiamento in alluminio leggero e parti semplificate, facilita l’integrazione nei veicoli. Progettato per un equilibrio tra potenza, coppia, posizionamento ed efficienza, l’eDM offre un’efficienza superiore al 95 percento di efficienza, un’eccellente potenza continua e un chilometraggio / autonomia prolungati, offrendo un’esperienza di guida fluida e silenziosa.

In termini di posizionamento, l’eDM di BorgWarner è adatto sia per gli assi anteriori che per quelli posteriori dei NEV. L’eDM è integrato nell’asse anteriore di due veicoli. JMC-Ford Territory EV, un SUV completamente elettrico, offre prestazioni e autonomia eccezionali, con una coppia del motore fino a 280 Nm e una potenza di picco di 120kW. Nel Territory EV, l’eDM è integrato nell’asse anteriore, insieme al sistema di assistenza alla guida avanzato Co-Pilot360 per la massima tranquillità durante la guida. AIWAYS integra BorgWarner eDM nell’assale anteriore del SUV U5 come componente chiave che consente spostamenti senza preoccupazioni.

L’eDM offre una coppia del motore fino a 315 Nm e una potenza di picco di 120 kW nel SUV U5. Il Leading Ideal One, il SUV elettrico ad autonomia estesa, mette in mostra la flessibilità del sistema eDM integrandolo con l’asse posteriore. In questa gamma di veicoli elettrici ad autonomia estesa, l’eDM produce fino a 290 Nm di coppia e potenza di picco di 140 kW.

La produzione è già iniziata per questi progetti negli stabilimenti di BorgWarner a Pechino e Wuhan, in Cina.

Fonte: BorgWarner

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.