Nuovo Birò Store ad Atene

Nuovo Birò Store ad Atene

Estrima compie un nuovo passo avanti nella sua strategia di espansione globale inaugurando un nuovo Birò Store nella zona di Kolonaki, quartiere di lusso nel cuore della città di Atene.

La nuova sede operativa greca, infatti, è già diventata in poco tempo un punto di riferimento importante per i nuovi appassionati che desiderano conoscere e scoprire Birò e farlo diventare parte della propria vita quotidiana.

Nuovo Birò Store ad AteneIl Birò Store di Atene è situato nel quartiere di Kolonaki, una zona ricca di spazi verdi e riconosciuta per l’eccellente architettura degli edifici in stile neoclassico e liberty, che le conferiscono un aspetto elegante e lussuoso. Inoltre, Kolonaki è una delle principali arterie commerciali della città, dove si trovano le boutique delle grandi firme e i negozi di importanti disegnatori greci.

La scelta strategica di posizionamento dello store è un punto di forza che contribuisce a mantenere salda la filosofia del brand, ossia arrivare in quelle zone centrali delle città in cui il traffico è difficoltoso e intenso e contribuire a una mobilità funzionale, intelligente e green.

Nuovo Birò Store ad AteneNel nuovo Birò Store, sarà possibile acquistare o noleggiare Birò, il più piccolo veicolo 100% elettrico sul mercato. Grazie alle sue piccole dimensioni e all’innovativa batteria rimovibile Re-move che permette di ricaricare il veicolo a casa o al lavoro e ovunque altro ci sia una presa schuko a 220V, Birò consentirà ai cittadini e ai turisti di muoversi liberamente nella capitale greca, in piena sicurezza e con un occhio di riguardo all’ambiente.

L’apertura dello store di Atene, avvenuta nei tempi stabiliti e comunicati al mercato, rappresenta un altro importante obiettivo raggiunto dall’azienda che consentirà di aumentare la nostra penetrazione commerciale e la nostra visibilità nei confronti dei clienti – commenta Matteo Maestri, Presidente di Estrima SpA. Riteniamo che il Birò replicherà anche in Grecia i successi avuti negli altri Paesi, grazie alle proprie caratteristiche uniche che consentono di spostarsi liberamente in città con l’esclusivo privilegio di parcheggiarsi praticamente ovunque e soprattutto nel totale rispetto dell’ambiente. 

La necessità della transizione verso una mobilità sostenibile e intelligente a zero emissioni di carbonio si esprime con l’arrivo, nel mercato greco, di Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote – ha affermato Jiotta TzimanBrand Manager of Birò Hellas. Con un design elegante e molteplici possibilità di personalizzazione, Birò si inserisce perfettamente in qualsiasi città, piccola o grande che sia, nelle stradine dei centri storici o nei vicoli delle isole greche. Siamo certi che presto Birò conquisterà il cuore degli ateniesi e diventerà il loro mezzo di trasporto preferito.

Source: Estrima

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.