Produzione di batterie da Valmet Automotive a Salo

Valmet Automotive

La società Valmet Automotive ha avviato la produzione di batterie per autoveicoli nel suo nuovo stabilimento di Salo, in Finlandia, assumendo più dipendenti.

Valmet Automotive ha completato i primi pacchi batteria destinati alle consegne ai clienti dallo stabilimento di Salo, dopo test approfonditi del sistema di produzione e della qualità del prodotto. Dopo l’inizio della produzione, i volumi saranno gradualmente aumentati fino a raggiungere il livello di produzione previsto all’inizio del prossimo anno.

A Salo, Valmet Automotive ha completamente integrato un ex impianto di produzione di telefoni cellulari per soddisfare i requisiti della produzione ad alto volume di pacchi batterie per autoveicoli. Il lavoro ha incluso la costruzione di nuove strutture per la logistica e la costruzione di linee di produzione. Il progetto è proseguito rapidamente, con l’avvio dei lavori di costruzione a maggio 2019.

Il progetto dell’impianto di batterie Salo è un ottimo esempio della capacità di Valmet Automotive di rispondere in modo rapido ed efficiente alle esigenze dei clienti. Dimostra anche il nostro forte impegno per una strategia incentrata sulla futura mobilità elettrica – afferma Olaf Bongwald, CEO, Valmet Automotive.

Valmet Automotive continua le assunzioni per l’impianto di batterie Salo. Man mano che la produzione nell’impianto aumenta, si prevede che il numero di dipendenti dell’impianto raggiungerà oltre 300 l’anno prossimo.

Fonte: Valmet Automotive

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.