La società svedese di materiali per batterie Altris AB si espande in Cina

La società svedese di materiali per batterie Altris AB si espande in Cina

Altris AB, l’azienda svedese di materiali per batterie, ha aperto il suo primo ufficio in Cina per fornire un supporto locale su misura ai clienti nuovi ed esistenti.

La sede cinese ha sede a Guangzhou e il team lavorerà per promuovere l’innovativo materiale catodico dell’azienda, Fennac, sul mercato cinese, oltre a fornire un supporto locale su misura ai clienti nuovi ed esistenti.

L’apertura del nuovo ufficio avviene in un momento in cui l’interesse per la produzione di batterie agli ioni di sodio è elevato e in cui generalmente c’è un aumento della domanda globale di batterie. Il gigante cinese delle batterie CATL ha anche recentemente dichiarato di ritenere che le prestazioni delle batterie agli ioni di sodio siano più o meno le stesse, o addirittura migliori, dalle batterie agli ioni di litio che producono attualmente, sotto tutti gli aspetti. CATL ha aperto la strada e ha annunciato che ci sarà una catena del valore per produrre tali batterie entro il 2023.

Dall’annuncio di CATL, l’interesse per Fennac è ​​notevolmente aumentato. Man mano che l’interesse per il prodotto di Altris cresce in Cina, il team di vendita e supporto locale si espanderà per soddisfare le esigenze del cliente. La società prevede inoltre di aumentare la produzione di Fennac a livello industriale nel 2022. Ciò include la costruzione di una nuova unità di produzione su scala industriale in Svezia, con una capacità annua di produrre 2.000 tonnellate di Fennac catodico, consentendo 1 GWh di produzione sostenibile batterie.

Fonte: Altris AB

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.