Nuova fabbrica di autobus elettrici aperta a Snetterton da Equipmake

Equipmake Snetterton
Equipmake Electric bus factory, Snetterton business Park, Norfolk. Liz Truss opening the factory with Managing Director Ian Foley.

Equipmake, la società britannica esperta di elettrificazione, ha aperto una nuova fabbrica costruita a Snetterton per progettare e costruire il suo telaio EBus per una base di clienti globale.

Equipmake Snetterton
Equipmake Electric bus factory, Snetterton business Park, Norfolk.

Ospite d’onore Liz Truss, segretario di Stato per il commercio internazionale e presidente del Board of Trade, ha tagliato il nastro e ha aperto ufficialmente la nuova struttura.

Un telaio elettrico completamente integrato ed economico, consente ai costruttori di autobus senza conoscenze di veicoli elettrici di diventare produttori di autobus elettrici.

Equipmake è riconosciuta come leader tecnologico globale, stringendo collaborazioni con compagnie di autobus in Brasile, Argentina e India, desiderose di passare alle emissioni zero.

La struttura produrrà anche il motore a raggi APM200 leader di classe di Equipmake e l’innovativa moto elettrica leggera e ad alta potenza.

Equipmake ha la capacità di progettare, testare e produrre di tutto, dai motori alle piattaforme completamente elettrificate, operando non solo nel settore automobilistico ma anche nel settore aerospaziale.

Fonte: Equipmake

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.