In Australia, Nissan LEAF vince il premio “Drive Car of the Year”

Nissan Leaf

Il Car of the Year Green Innovation di Drive.com.au, è il più prestigioso premio australiano nel settore automotive la cui giuria ha premiato Nissan LEAF.

I sette membri della giuria di Drive.com.au hanno conferito il premio dichiarando che le caratteristiche innovative la rendono molto più di un’auto, per la capacità della batteria di scambiare energia con la rete elettrica domestica.

Stephen Lester, Managing Director Nissan Australia, ha dichiarato:

Il premio Drive Car of the Year è tra i più importanti riconoscimenti del nostro settore e siamo felici che sia stato assegnato alla nuova Nissan LEAF. I clienti della LEAF beneficiano di numerosi vantaggi, come una maggiore potenza e coppia che rendono la guida divertente, i costi di gestione ridotti e i vantaggi derivanti dalla tecnologia Vehicle-to-Grid per lo scambio energetico con la rete. È un riconoscimento importante per LEAF e per Nissan, a conferma dell’impegno nel continuo sviluppo di avanzate tecnologie della linea strategica Nissan Intelligent Mobility.

Andrew Maclean, redattore capo del network Drive ha affermato:

La mobilità elettrica assicura notevoli vantaggi che con Nissan LEAF si ampliano ulteriormente. Oltre al piacere di guida, Nissan LEAF permette ai clienti di risparmiare anche quando si è al volante e attraverso la tecnologia LEAF-to-home consente anche di restituire energia elettrica alla casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.